MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

GIESSEGI: OLTRE LE CLASSICHE LINEE, ECCO LE CAPSULE COLLECTION


Parlando di “collezioni” in relazione ad una azienda di abbigliamento viene spontaneo pensare alle normali linee “primavera/estate” o “autunno/inverno”. Sì, anche per la Giessegi è così, ma da qualche tempo l’azienda veneta ha aggiunto alle normali collezioni “Summer” e “Winter” un’interessante ed esclusiva opzione, una collezione che potremo definire trasversale, che talvolta include capi e accessori per un utilizzo climatico eterogeneo e che soprattutto si caratterizza per il suo essere in edizione limitata e per il rapporto qualità/prezzo davvero competitivo.

Parliamo delle Capsule Collection, appunto delle collezioni a tiratura limitata lanciate nel corso dell’anno e caratterizzate da grafiche a tema. Lo scorso anno, ad esempio, grande successo ha riscosso la Capsule I Love My Bike, ispirata alla voglia di tornare in sella dopo le restrizioni che tutti abbiamo imparato a conoscere. La più recente allettante “Capsule” lanciata da Giessegi è la Flanders, ispirata nelle grafiche alle mitiche Classiche del nord. Della Capsule Flanders fanno parte calzamaglia, cappellini, calze, maglie invernale e la maglia estiva che Giessegi ci ha dato il modo di provare, che potete vedere nel nostro video e che è in vendita al prezzo promozionale di soli 65 euro.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Tecnologie e tessuti sono quelli che contraddistinguono il marchio Giessegi da tempo, quelli apprezzati dai professionisti (quest’anno quelli del Team Novo Nordisk) e tra l’altro disponibili a prezzi decisamente vantaggiosi. 

La caratteristica di tutte le Capsule Collection è che oltre ad essere in edizione limitata sono in vendita solo on-line, oppure in prevendita nel momento in cui vengono lanciate, ma comunque e sempre a prezzi agevolati. 

Il tema e la data di uscita della prossima “Capsule”? Ovviamente è segreto, per questo non resta che tenersi aggiornati sui canali Giessegi. 

Tornando a noi, per completare il nostro test, in questa stagione che va verso il caldo l’azienda di Treviso ci ha inviato un paio di pantaloncini Pordoi da accoppiare alla maglia estiva Flanders.

I Pordoi sono pantalonicni con bretelle estratti dalla collezione Summer 2021, ma anche questi caratterizzati dall’ottimo rapporto tra il prezzo di 85 euro e le qualità tecniche che vi invitiamo a vedere nel video.

Ulteriori informazioni: www.giessegi.com

a cura di Maurizio Coccia ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *