MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
giro-di-california-1-jpg

GIRO DI CALIFORNIA



Sul traguardo di Santa Clara trionfa Benjamin King.

 

Il portacolori della Cannondale si è infatti imposto nella seconda frazione del Giro di California 2016 al termine di una volata a due nella quale ha superato Evan Huffman (Rally Cycling), reduce assieme a lui della fuga di giornata. Giunto a soli otto secondi, il gruppo è stato regolato da Alexander Kristoff (Katusha) davanti a Peter Sagan (Tinkoff) e Niccolò Bonifazio (Trek – Segafredo).

Grazie al successo odierno, per King arriva anche la maglia di leader, davanti ad Huffman e al vincitore della prima tappa Peter Sagan.

 

Fin dall’inizio ritmo molto elevato, tanto che ci vuole quasi un’ora prima che si riesca a formare la fuga di giornata. A comporla troviamo Sindre Skjoestad Lunke (Giant-Alpecin), Will Barta (Aexon Hagens Berman), Ben King (Cannondale) e Evan Huffman (Rally Cycling), ai uali il gruppo concede un vantaggio massimo di 7’30” dopo una settantina di chilometri. Complice un percorso nervoso e vallonato, con quattro GPM repertoriati, il gruppo fa fatica a trovare il ritmo giusto per rientare, con King e Huffman bravi a trovare il momento giusto per rilanciare e trovare una intesa per arrivare al traguardo senza combattersi e regalare energie agli inseguitori.

 

fonte SpazioCiclismo (Riccardo Zucchi)

 

Immagine
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *