SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
giro-di-sardegna-1-tappa-2-jpg

GIRO DI SARDEGNA 1^ TAPPA



Chia (Cagliari) – Bruno Sanetti (Velo Valsesia) e Claudia Gentili (Alè Cipollini Galassia) nel Grangiro, Fabrizio Amerighi (Borrello Cycling Team) e Maria Cristina Prati (Matteoni FRW) nel Mediogiro, sono i primi quattro leader del Giro di Sardegna 2014.

 

 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

La manifestazione a tappe sarda si è aperta ieri domenica di Pasqua con la Gran Fondo Sardegna che ha visto primeggiare i quattro ciclisti elencati. Oggi la seconda tappa Chia Laguna “I Paesi del Sud” Si entra all’interno del sud dell’isola: tre salite relativamente lunghe ma mai impegnative e tanta “pianura sarda” intervallata da numerosi piccoli centri abitati. Lo schieramento di partenza è fatto nella strada che costeggia il Resort; stessa strada anche per l’arrivo in leggera salita.

 

E’ prevedibile che giungano al traguardo molti piccoli gruppi e quindi, per evitare pericolosi arrivi in volata, i tempi finali della gara saranno presi, per tutti, al passaggio all’ultimo chilometro (gli atleti saranno raggruppati con il tempo del primo ciclista di ciascun gruppo); il passaggio sotto lo striscione di arrivo serve quindi unicamente a determinare la classifica di giornata.

 

La classifica della manifestazione elaborata da Kronoservice:  la classifica

 

Fonte www.cicloamatoriale.it


     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *