MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
BANNER CICLOPROMO FIVE BANNER TOP

GIRO VIRTUAL, LA BARDIANI CSF FAIZANÈ IN GARA CON DUE ATLETI PER TAPPA


Una gara virtuale di alto livello con un’importante risvolto benefico per donare fondi a favore della Croce Rossa Italiana. Il team Bardiani CSF Faizanè aderisce al progetto di RCS Sport. Il Giro virtual si svilupperà su 7 tappe, due a settimana, con due atleti del team che a rotazione saranno impegnati in ciascuna frazione.

SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG

In attesa di poter disputare il Giro d’Italia 2020 sulle strade reali, il team Bardiani CSF Faizanè si prepara a partecipare al primo Giro d’Italia Virtual, organizzato da RCS Sport in collaborazione con Garmin, official partner anche del team guidato da Bruno e Roberto Reverberi.

Il Giro Virtual si svilupperà in 7 tappe, con due appuntamenti a settimana, a cominciare dal prossimo sabato 18 aprile. 2 atleti per team, che potranno essere sostituiti ogni tappa e un grande obiettivo benefico, quello di raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana per supportare l’emergenza Covid-19.

La prima tappa si svolgerà questo sabato 18 aprile, 32 km da Controguerra a Tortoreto. Al via 6 formazioni, con il #GreenTeam unica squadra Professional, e due atleti per squadra. Per la prima frazione i DS del team hanno selezionato l’esperto uomo squadra Mirco Maestri e il giovane Nicolas Dalla Valle. Ogni tappa virtuale vedrà protagonisti due diversi atleti del team che andranno così a concorrere per la classifica di squadra.


COME PARTECIPARE

L’iniziativa è aperta anche a tutti gli amatori che potranno partecipare e confrontarsi con gli atleti professionisti, iscrivendosi gratuitamente sul sito del Giro Virtual powered by Enel, concorrendo per la vittoria della maglia rosa virtuale.

Per tutte le informazioni e iscrizioni, CLICCA QUI.

COME DONARE

Il Giro d’Italia Virtual vivrà anche di un’iniziativa di raccolta fondi sul portale www.retedeldono.it/giro. Per tutto il periodo del Giro d’Italia Virtual, fino al 10 maggio, si potrà donare a favore della Croce Rossa Italiana che è attiva in prima linea fin dall’inizio dell’allerta Covid-19 con molteplici ruoli, tra cui soccorso in emergenza, supporto sanitario, psicologico, logistico, informativo, di controllo, screening e sta svolgendo molte altre attività cruciali nella battaglia contro questa epidemia.


IL CALENDARIO SETTIMANALE DEL TEAM

A partite da sabato 18 aprile il calendario di appuntamenti on-line del team si arricchirà di ulteriori eventi, durante i quali gli appassionati potranno pedalare e confrontarsi “indoor” con gli atleti del team. Questa la cadenza settimanale degli eventi:

Ogni mercoledì e sabato: Giro Virtual by Enel.
–  Piattaforma Garmin e contenuti live sui canali ufficiali del Giro d’Italia e del team Bardiani CSF Faizanè.

Ogni giovedì: Evento Bardiani CSF Faizanè Race alle 16.40
– Piattaforma Zwift e Facebook live sui profili ufficiali del team Bardiani CSF Faizanè.

A questi si aggiungeranno singole iniziative comunicate tramite i social del team. Per restare sempre aggiornati vi consigliamo di seguire la pagina Facebook ufficiale del #GreenTeam:

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *