SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > GRAN FINALE DELLA 24H MTB CHALLANGE A ROMA
gran-finale-della-24h-mtb-challange-a-roma-jpg
GRAN FINALE DELLA 24H MTB CHALLANGE A ROMA

GRAN FINALE DELLA 24H MTB CHALLANGE A ROMA



La 24h di Roma ospiterà l’ultima tappa del circuito nazionale: il comitato organizzatore potrebbe chiudere anticipatamente le iscrizioni.

 

 

DANILO DI LUCA BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

La grande festa del Parco degli Acquedotti che si terrà dal 12 al 14 settembre per la 24h di Roma ospiterà anche la prova finale della 24h Mtb Challenge, nuovo circuito nazionale di gare endurance di MTB. Per l’occasione, i migliori team e solitari d’Italia si sfideranno per conquistare gli ultimi punti del circuito Nazionale partito da Porticella (ME) transitando per tutta la penisola: Cremona, Finale Ligure, Stevena

(PN), Barbarano (VI).

 

Al Parco degli Acquedotti di Cinecittà si terrà una tre giorni di sport: si partirà da venerdi 12 settembre con il ritiro dei pacchi gara, poi, alle ore 16:00, inizierà la classica “Pedalata nella Storia”, una cicloturistica che accompagnerà tutti gli appassionati dal parco fino al centro di Roma; una vera e propria sfilata tra le vie piu’ caratteristiche della Città Eterna.

 

Un’altra novità sarà la 24h Runner, una corsa a piedi aperta a tutti lunga 7 km. I podisti potranno correre proprio lungo il tracciato sul quale il giorno seguente inizierà la 24h di Mtb.

Venerdi sera, alle ore 21:00, all’interno del Salone del Circolo Tennis Club Garden si terrà inoltre la “Serata dei Team e Solitari”: tutti i team potranno salire sul palco per presentare i propri corridori, gli sponsor e raccontarsi come preferiranno.

Nella stessa serata è prevista una cena a numero limitato di 300 persone (menù completo al prezzo di 15 euro: è obbligatoria la prenotazione sul sito www.24hroma.it).

 

Sabato si entrerà nel vivo della manifestazione con la partenza della 24h di Mtb, fissata per le ore 12:00. All’interno della 24h si terrà anche una 6h riservata esclusivamente ai solitari. Come al solito ci sarà la spettacolare partenza stile Le Mans, ed è atteso un vero e proprio bagno di folla dopo che lo scorso anno parteciparono poco più di 1700 bikers da ogni parte del mondo per conquistare l’Elmo dell’Imperatore, il trofeo messo in palio per i vincitori. Come al solito ci sarà anche un premio per il team piu’ numeroso: lo Scudo dei Legionari. Quartier generale della manifestazione sarà il Tennis Club Garden, dove saranno allestite le docce, il pasta party.

 

E’ consigliabile affrettarsi con l’iscrizione in quanto il comitato organizzatore sta valutando l’idea di chiuderle anticipatamente viste le numerose adesioni che sono già pervenute.

 

 

Per tutte le informazioni è disponibile il sito www.24hroma.it

logo 24h mtb challange
     

Condividi
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE: A CASTEL DI SANGRO CRISTIAN GIAGNONI DOMINA LA QUINTA

Aria fresca di montagna, cielo azzurro e sole. Così Castel di Sangro ha accolto i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *