SFONDO ASSOS
BANNER CICLOPROMO LILBADDY BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

GRANFONDO GAVIA & MORTIROLO: SU WAZE GLI ORARI E LE STRADE CHIUSE AL TRAFFICO PER LA GRANFONDO INTERNAZIONALE DEL 27 GIUGNO


L’app di navigazione gratuita Waze è Mobility Partner della 17ª edizione della Granfondo Internazionale Gavia & Mortirolo con lo scopo di migliorare la viabilità nelle aree di passaggio della competizione. L’app indicherà agli appassionati gli orari e le strade chiuse alla viabilità in occasione della Granfondo Internazionale che si terrà domenica 27 giugno.

La Granfondo Internazionale Gavia & Mortirolo, sotto l’egida del Gs Alpi, partirà il 27 giugno da Aprica e sarà un’occasione unica per i ciclisti di gareggiare sulle storiche e leggendarie salite del Giro d’Italia percorrendo alcuni dei paesaggi più spettacolari della Valtellina.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

La Granfondo Internazionale Gavia & Mortirolo prevede tre percorsi, tutti con partenza e arrivo ad Aprica: il primo percorso, il “percorso corto” che misura 80 km per un dislivello di 2173 mt, attraverserà a 1870mt il Passo Mortirolo, considerato la Mecca degli scalatori e diventato celebre per le tante imprese entrate nella leggenda del ciclismo; il secondo, “percorso medio”, lungo 150 km con un dislivello di 3694mt ed un’altezza massima di 2126mt, metterà alla prova i ciclisti in gara attraverso i passi Gavia e Mortirolo; il “percorso lungo”, terzo percorso su cui si sfideranno gli atleti, è molto faticoso ed impegnativo e prevede un tracciato di 170 km con un dislivello di 4539mt.

Le salite del Gavia e del Mortirolo sono state, negli anni, il teatro naturale delle più emozionanti imprese del ciclismo, diventando per questo dei luoghi quasi mistici dello sport mondiale.

Grazie alla Community di Map Editor volontari sul sito e sull’app di Waze verranno inserite le strade chiuse al traffico e, in aggiunta, anche gli orari di apertura e chiusura delle vie che interesseranno la competizione. Waze inoltre direzionerà gli automobilisti che transiteranno nelle aree toccate dalla gara verso le vie non interdette dal percorso, consentendo così una viabilità scorrevole intorno alle aree interessate dalla manifestazione ciclistica.

Tutte le informazioni al link:  Waze – Traffic Centre – Gavia & Mortirolo  

About Waze

Waze è l’incontro tra le persone e la tecnologia per risolvere le sfide della mobilità. È una piattaforma che consente alla community di contribuire ai dati stradali ed editare le mappe per migliorare il modo in cui ci spostiamo nel mondo. Grazie ai Wazers, Waze è in grado di istituire partnership con municipalità ed enti di trasporto per ridurre il traffico e la congestione stradale – implementando le odierne infrastrutture e allo stesso tempo impattando sulla pianificazione delle città. Waze lavora anche a stretto contatto con brand tech e automotive per reinventare la mobilità di oggi.

Un mondo con trasporti migliori non deve per forza essere in un lontano futuro. Sfruttando la forza della comunità di invertire le tendenze negative nei trasporti, Waze potrà creare un mondo in cui il traffico resterà storia.

Per maggiori informazioni sulla privacy policy di Waze, visita www.waze.com/legal/privacy

Per scaricare gratuitamente l’app di Waze per iOS e Android, visita http://www.waze.com

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *