MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
granfondo-luca-scinto-giro-dei-laghi-1-jpg
GRANFONDO LUCA SCINTO GIRO DEI LAGHI 1

GRANFONDO LUCA SCINTO – GIRO DEI LAGHI:



Le strade, in questi giorni colpite dal maltempo, saranno attentamente pulite prima della manifestazione. Al termine del tratto di sterrato di 500 metri che si trova attorno al lago di Vico ci sarà una postazione fissa di assistenza meccanica. Pronte le convenzioni alberghiere.

 

Bracciano (Rm) – Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la Granfondo Luca Scinto – Giro dei Laghi, manifestazione che si terrà domenica 16 marzo a Bracciano (Rm). L’Asd Team Terenzi, società organizzatrice, sta curando con grande attenzione ogni aspetto dell’evento, soprattutto quello della sicurezza.

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS

Le piogge di questi giorni, infatti, non devono assolutamente preoccupare i ciclisti, perché, come fanno sapere gli organizzatori, le strade verranno accuratamente pulite prima della granfondo. Inoltre, il tratto di sterrato di 500 metri che si trova attorno al lago di Vico e che verrà percorso due volte, si presenta in ottimo stato. In più, alla fine di questo tratto ci sarà una postazione fissa di assistenza meccanica.

Non c’è di che preoccuparsi, dunque, perché l’Asd Team Terenzi, da anni impegnata nel ciclismo pedalato, sa quanto sia importante la sicurezza, che sarà quindi garantita al massimo.

 

L’unica cosa a cui devono pensare i ciclisti, dunque, è di venire a Bracciano per trascorrere un bel fine settimana. Proprio per accogliere al meglio atleti e famiglie, il Team Terenzi ha messo a punto delle convenzioni alberghiere davvero appetibili. L’Alfredo Hotel (www.alfredohotels.com) offre soluzioni bed and breakfast in doppia a 79 euro, bed and breakfast in singola a 50 euro, letto aggiunto a 15 euro e quadrupla mansardata a 88 euro. L’Hotel Massimino (www.hotelmassimino.com) propone camera singola a 55 euro, camera doppia a 85 euro, camera tripla a 120 euro (suite) e camera quadrupla a 140 euro (suite). Le varie soluzioni comprendono tutte la prima colazione. Le camere sono dotate di frigo con acqua, tv con Sky e Wi-Fi. Garage e parcheggio sono compresi.

La manifestazione sarà prova del Gp Viterbese e terza prova della Coppa Lazio.

 

Iscrizioni: per gli uomini quota di 25 euro fino al  28 febbraio e dal 1° marzo al 13 marzo di 30 euro. Sarà possibile iscriversi sul posto, al palazzetto dello sport, il 15 e il 16 marzo alla quota di 35 euro. Per le donne la prima quota sarà di 20 euro fino al 13 marzo e di 30 euro sul posto. E’ possibile iscriversi online sul sito KronoService (www.kronoservice.com).

 

Info al sito www.granfondodeilaghi.it.

 

IMMAGINI
Il bellissimo lago di Vico, che sarà toccato dalla Gf Luca Scinto

 

 

lago-di-vico
scinto
   

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *