SFONDO ASSOS
sabato , 24 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO NOBERASCO
granfondo-noberasco-1-jpg

GRANFONDO NOBERASCO



La GF Noberasco del 21 settembre consentirà l’accesso in prima griglia a tutti coloro che si presenteranno al via indossando la divisa Noberasco, in vendita presso lo stand al ritrovo della granfondo e sullo store on-line dell’azienda ligure, leader nel settore della frutta secca e disidratata.

 

10 settembre 2014 Albenga (Sv) – Domenica 21 settembre tutti i ciclisti che si presenteranno al via della Granfondo Noberasco indossando la divisa “Noberasco” in vendita proprio sullo store on-line dell’azienda ligure e al ritrovo della gara potranno partire in pole position.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner archivio Blog - Shimano
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog

Le griglie di partenza della manifestazione saranno collocate ad Albenga (Sv), in via Molino, nelle adiacenze del Palamarco. Lo start della gara avverrà alle ore 9.30, con il primo settore dello schieramento dei concorrenti che accoglierà le coloratissime ed eleganti maglie targate Noberasco.

La maglia e i pantaloncini del completo sono realizzati in Italia, con particolari tessuti altamente traspiranti, che hanno permesso di confezionare un prodotto di alta qualità, abbinato a un design accattivante.

Le divise “Noberasco” possono essere acquistate nell’e-shop (http://shop.noberasco.it/merchandising.html) dell’impresa ingauna, leader nel settore della frutta secca e disidratata, che ha voluto consolidare con la realizzazione di due capi tecnici, impreziositi dal proprio marchio, il legame con il mondo del ciclismo. I completi potranno essere altresì acquistati direttamente presso lo stand Noberasco, nell’area di ritrovo della granfondo, in piazza San Michele, sabato 20 settembre.

Le iscrizioni alla Granfondo Noberasco sono possibili fino alle ore 20.00 di mercoledì 17 settembre, alla quota di 30 euro. Le adesioni possono essere inoltrate on-line tramite il sito www.mysdam.it (http://www.mysdam.net/store/data-entry_27287.do) oppure seguendo le istruzioni alla pagina dedicata sul sito della manifestazione (http://www.gsalpi.com/it/iscrizioni-noberasco.html). Sabato 20 e domenica 21 settembre ci si potrà ancora iscrivere direttamente sul posto, con una maggiorazione della quota di 10 euro.

Tutte le informazioni sulla granfondo sono disponibili sulla pagina ufficiale della manifestazione (http://www.gsalpi.it/it/gf-noberasco.html)

IMMAGINI :
In prima griglia con le divise Noberasco (ph Play Full Nikon)

in-prima-griglia-con-le-maglie-noberasco
     

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ISTRIA Granfondo banner blog
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner archivio Blog - Shimano
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *