SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
granfondo-teramo-jpg
GRANFONDO TERAMO

GRANFONDO TERAMO



Teramo – Sono 100 i posti in prima griglia che fanno gola a tutti quelli che vogliono partecipare alla 5° Gran Fondo Città di Teramo in programma il prossimo 22 Giugno.

 

Le iscrizioni si sono appena aperte e per stimolare i ciclisti, che stilano il loro programma di avvicinamento alle ferie estive, gli organizzatori della manifestazione teramana promuovono la ghiotta occasione di assicurarsi un posto in prima griglia iscrivendosi entro il 10 Marzo per rientrare nei primi cento scritti e a soli 15 euro. I più veloci a iscriversi dunque oltre risparmiare si guadagneranno anche il lasciapassare in prima griglia. Coloro che invece si iscriveranno dopo il 10 Marzo avranno comunque l’opportunità di sfruttare la quota d’iscrizione a 15 euro, sino al 31 Marzo. Dopo tale data la quota salirà a 20 euro sino al 10 Giugno, a 25 sino alle 20,00 del giorno prima della gara e a 30 dalle 06,30 alle 07,30 del 22 Giugno. La manifestazione è inserita nel calendario del circuito Centro Italia Tour e del Campionato Italiano Acsi di Gran Fondo e Fondo  ed è organizzata dalle società Team Pro Bike, Asd Gran Sasso, Team Bike, D’Ascenzo Bike , Spinning’s Academy e la fattiva collaborazione dell’azienda Masciarelli.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog

 

 

Altimetria Granfondo

 

Quest’anno il comitato organizzatore, nel disegnare i due percorsi di gara, che potranno essere affrontati anche dai cicloturisti con partenza alla francese, ha scelto la promozione dei territori che caratterizzano questa regione, come il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga ricco di borghi, complessi monastici, castelli e fortificazioni. 140 i chilometri da percorrere per quanti si misureranno nella Gran Fondo e 90 chilometri per chi deciderà di pedalare nel percorso più corto.

 

 

Altimetria Mediofondo

 

Modalità di iscrizione:

 

Con Bonifico bancario intestato a  ACSI Settore Ciclismo Teramo Cod. IBAN   IT33 M010 3015 3000 0000 0618 674

o  Vaglia Postale o Assegno Bancario non trasferibile intestato a Raffaele Di Giovanni  Pres. Prov.le ACSI Settore Ciclismo  Teramo Via Villa Mosca, 41 –  64100 Teramo.

Le iscrizioni si ricevono possibilmente su carta intestata della società, con copia dell’avvenuto pagamento all’indirizzo sopra citato oppure tramite E-Mail:iscrizioni@kronoservice.com    FAX  0692932974

Per Informazioni Raffaele 3387480169 www.granfondoudaceteramo.it

teramo.ciclismo@acsi.it

 

 

altimetria granfondo
altimetria mediofondo
slide3
 

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *