Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO COSMOBIKE
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO VIA DEL SALE: PERCORSO MODIFICATO PER LA 23^ EDIZIONE

GRANFONDO VIA DEL SALE: PERCORSO MODIFICATO PER LA 23^ EDIZIONE

LE NOVITA’ DELLA 23ma GRANFONDO VIA DEL SALE

  • Percorso modificato: cambiano gli ultimi chilometri di rientro a Cervia
  • Svelata la maglia tecnica Alè celebrativa dell’edizione 2019
  • La Via del Sale diventa live con la nuova app RaceONE
  • Speciale vacanza in bici Sportur Club Hotel
  • Arriva la 1° cicloturistica Strade Bianche del Sale

Percorso modificato

Sono in arrivo grandi novità per la 23ma Granfondo Via del Sale, che prenderà il via il prossimo 5 maggio a Cervia, Fantini Club.

La prima news appena svelata riguarda il percorso, che subirà un’importante variazione nel tratto finale di rientro a Cervia, sia nel tracciato lungo di 174 km, che nel medio di 118 km e nel cicloturistico di 77 km. Il percorso modificato permetterà ai ciclisti di entrare a Cervia attraverso il nuovo sottopassaggio della Strada Statale, in modo da evitare il passaggio a livello, in passato da qualcuno contestato, e garantire le migliori condizioni del manto stradale, fino all’arrivo sul Lungomare di Cervia.

Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

Svelata la maglia tecnica Alè celebrativa dell’edizione 2019

Grande successo per la maglia tecnica ufficiale firmata Alé Cycling, decretata dagli amici della Via del Sale, che hanno partecipato numerosissimi al sondaggio sui social.

L’organizzazione regalerà ai primi 3000 iscritti la prestigiosa maglia che abbina il colore azzurro acqua del brand Granfondo Via del Sale al colore antracite. Vestibilità Racing, retro in tessuto altamente traspirante, maniche raglan, fondo manica con taglio al vivo per il top del comfort e tre tasche posteriori con rifrangente. La maglia viene proposta anche nella versione femminile, per le numerose donne attese ai nastri di partenza di questa edizione ricca di novità.

Chi non riuscirà ad assicurarsi un dorsale con la maglia in omaggio, potrà acquistarla ad un prezzo speciale, insieme al pantaloncino tecnico e agli articoli ufficiali di merchandising firmati Alé.

 

 

La Via del Sale diventa live con la nuova app RaceONE

Altra grande novità della 23ma Granfondo Via del Sale è la partnership con RaceONE, una speciale app di monitoraggio e comunicazione, che utilizza il cellulare dei partecipanti come trasmettitore GPS, per regalare un’esperienza Live unica.

Grazie alla nuova app, gli iscritti potranno gratuitamente avere tutte le informazioni tecniche del percorso, ma anche vedere in tempo reale le statistiche di gara, mettersi in competizione con gli amici e ricevere il tifo dei familiari, che potranno seguirli sul posto o da casa, durante tutto il percorso.

Vacanza in bici Sportur Club Hotel

Per chi sceglie di soggiornare a Cervia per l’evento, Sportur Club Hotel, il bike hotel nel cuore della manifestazione, proprio davanti alla spiaggia del Fantini Club, propone soggiorni da 3 a 5 notti. Una vacanza ideale per prepararsi alla gara in compagnia di esperti alla scoperta dell’entroterra e dei percorsi sulle colline Romagnole, e allo stesso tempo vivere insieme ai propri famigliari il ricco programma del Cervia Cycling Festival e godersi tutti i confort della spiaggia Fantini Club. L’offerta parte ida 165 euro a persona per tre notti, in mezza pensione, con soggiorno in camera doppia, servizi spiaggia Fantini Club e tutti i servizi bike, come energy corner dopo gli allenamenti, deposito bici sicuro o possibilità di portare la bici in camera, postazione per lavaggio bici, partenza in griglia Rossa per gli iscritti alla Via del Sale.

(Info e prenotazioni sul sito sporturclubhotel.com)

 

1° Strade Bianche del Sale – cicloturistica

La Granfondo Via del Sale presenta un nuovo appuntamento dedicato alle due ruote negli splendidi scenari dell’entroterra Romagnolo. Domenica 8 settembre prenderà il via la prima edizione della Strade Bianche del Sale. Un cicloturistica da non perdere per tutti gli appassionati di ciclismo ‘vintage’ e per gli amanti del paesaggio e delle esperienze di viaggio eno-gastronomiche in bicicletta.
Tre percorsi di 80, 100 e 144 chilometri su un tracciato inedito che parte da Cervia per attraversare il bellissimo Parco della Salina e raggiungere le colline dell’entroterra, attraverso borghi e percorsi inesplorati con ben 60 chilometri di strade bianche, nel cuore della Romagna più vera.
La cicloturistica è aperta a qualunque tipologia di bici, da corsa, gravel e d’epoca. A queste ultime è rivolta un’attenzione particolare, poiché vi sarà dedicata una premiazione speciale ed una mostra storica, che verrà allestita durante il week end sulla spiaggia del Fantini Club, luogo di partenza e arrivo della pedalata e quartier generale dell’evento.
I partecipanti alla 23ma Granfondo Via del Sale, avranno la possibilità di iscriversi alla cicloturistica Strade Bianche al prezzo speciale di 15 euro, anziché 25 euro. Tutte le info saranno a breve svelate.

Veduta aerea di Bertinoro – Foto G. Beccari

Iscrizioni e maggiori info sul sito granfondoviadelsale.com. 

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

ANDALUCÍA: SUL MURO DI ALCALÁ DE LOS GAZULES VINCE TIM WELLENS

Il belga della Lotto vince la prima tappa della Vuelta a Andalucía sul muro dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *