SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

SABATO 31 OTTOBRE 2020 LA FESTA DELL’INBICI CYCLING TEAM


Malgrado una stagione fortemente compromessa dall’emergenza pandemica, il Gruppo Editoriale InBici non rinuncia alle sue tradizioni.

E così, sabato 31 ottobre, nell’elegante cornice dell’hotel Oxygen a Viserbella di Rimini, è in programma la festa sociale dell’InBici Cycling Team.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS

La serata – che comprende la cena e una ricca scaletta di eventi – è riservata ai membri del gruppo sportivo, ma anche a tutti gli appassionati di ciclismo che intendano unirsi a questo piacevole momento di aggregazione.

Il giorno dopo, domenica 01 novembre, con partenza alle ore 9.00 davanti all’hotel, partirà invece la tradizionale “Pedalata col Campione” che si snoderà lungo alcuni tratti salienti della 12ª tappa del Giro d’Italia (la Cesenatico – Cesenatico) con i passaggi sulle storiche ascese della Nove Colli (Ciola e Barbotto).

L’evento è aperto a tutti ma per partecipare sia alla cena conviviale che alla pedalata del giorno dopo è necessaria la prenotazione chiamando la segreteria Inbici Magazine al numero 391 – 4917418

oppure scrivere a redazione@inbici.net

CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *