Sfondo Assos SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Top News > IN VACANZA CON INBICI: TUTTI IN COSTA BLANCA, L’ELDORADO DEI CICLISTI

IN VACANZA CON INBICI: TUTTI IN COSTA BLANCA, L’ELDORADO DEI CICLISTI

Condividi

 

Clima ideale, strade lisce come biliardi e un’antica cultura bike-friendly. Nel mese di febbraio, a sud di Valencia, una settimana di vacanze a misura di ciclista

Lo chiamano l’Eden dei ciclisti perché in questo lembo di Spagna – la Costa Blanca – la cultura della bicicletta è un retaggio antico, molto più antico di quella domenica di settembre del 1992 quando un certo Gianni Bugno sulle strade di Benidorm trionfò davanti a Jalabert nel 65° campionato del mondo di ciclismo.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Se si parla di località bike-friendly, Albir – grazioso villaggio di pescatori incastonato nella provincia di Alicante, a sud di Valencia – non ha eguali nel mondo occidentale. Sconfinate distese di sabbia bianca, colline ricoperte di pini, campi di mandorli e aranci, strade lisce come biliardi dove, non a caso, si allenano in inverno le squadre World Tour: questa è la Costa Blanca, il paradiso di ogni ciclista.

 

Qui, tra Benidorm e Calpe, undici mesi l’anno, domina un clima mite e gradevole, soprattutto nel mese di febbraio, quando in Italia, al contrario, il freddo raggiunge il suo apice e uscire in bici, anche se bardati con trapunte e giacche a vento, diventa un’impresa alla Charly Gaul. In Costa Blanca, invece, nel mese di febbraio ci sono condizioni ambientali che i tecnici dei grandi team professionistici definiscono “ideali”.

In questo ambiente da sogno, lo staff di Inbici Magazine vi invita – dal 9 al 16 febbraio 2019 – per una vacanza indimenticabile sugli splendidi circuiti naturali della Comunità Valenciana, l’habitat perfetto per i ciclisti di mezzo mondo.

Per le vostre vacanze sui pedali, i tour operator di InBici hanno selezionato un elegante hotel 4 stelle con piscina esterna e coperta e centro benessere. Un pacchetto all-inclusive dal costo di 850 euro (650 euro per gli accompagnatori). Dalla tariffa è escluso unicamente il volo aereo di andata e ritorno per Alicante (attuali tariffe Ryanair dal “Marconi” di Bologna attorno alle 70 euro A/R).

t-shirt “Love InBici”

 

La quota comprende 7 giorni full board (colazione, pranzo e cena in hotel in camera doppia con supplemento per la singola di euro 185), un ingresso gratuito nella SPA, 6 uscite in bicicletta con guida, maglia tecnica dell’evento by PISSEI, Welcome bag con integratori Inkospor, trasporto biciclette con il pullman INBICI TOP CHALLENGE a/r, transfer da e per aeroporto di Alicante ed assistenza meccanica al seguito con moto.

Il numero massimo di partecipanti è fissato a 25 e per prenotare è necessario versare un acconto di 100 euro entro il 31 ottobre 2018 con saldo entro il 31 dicembre 2018. Per chi prenota prima del 31 ottobre 2018 subito in omaggio la t-shirt “Love InBici”, il primo esclusivo souvenir della vostra indimenticabile vacanza in Costa Blanca.

Per informazioni chiamare il numero 391/4917418 – redazione@inbici.net

 

BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

LA BICI, STRUMENTO PRIMARIO PER PREVENIRE IL TUMORE AL SENO: ECCO BICINROSA

CondividiSi svolgerà domenica 28 ottobre a Roma Bicinrosa, la pedalata turistica non competitiva di sensibilizzazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *