SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Top News > INBICI TOP CHALLENGE 2019: IL TEAM ARGON 18 – HICARI SARÀ UNA DELLE SQUADRE PIU’ NUMEROSE

INBICI TOP CHALLENGE 2019: IL TEAM ARGON 18 – HICARI SARÀ UNA DELLE SQUADRE PIU’ NUMEROSE

32 corridori abbonati all’InBici Top Challenge 2019: il Team Argon 18 – Hicari sarà una delle formazioni amatoriali più numerose al via del circuito che comprende le più importanti granfondo d’Italia.

A comunicarci la bella notizia è proprio Stefano Baiesi, team manager della formazione: “Ci siamo trovati sempre molto bene nell’InBici Top Challenge, anche nelle passate edizioni, e non abbiamo avuto dubbi sul fatto che avremmo dato la nostra adesione anche quest’anno”.

Il Team Argon 18 – Beltrami nasce “grazie all’accordo tra me, Graziano Beltrami e Fabio Tinelli. Siamo stati tra i primi ad utilizzare le bici Argon 18 e quindi abbiamo definito che questa formazione sarà la squadra ufficiale di Argon 18 in campo amatoriale, che vestirà abbigliamento Hicari”.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

I nomi caldi, da tenere d’occhio, non sono pochi: il team promette non solo una presenza massiccia, ma anche di dare battaglia nelle varie granfondo alle quali prenderà parte. “I corridori sui quali puntiamo di più per il 2019 sono Piero Lorenzini, Marco Mordini, Carlo Muraro, Daniele Terzi e Stefano Nicoletti. Mordini e Nicoletti si cimenteranno soprattutto sui percorsi medi, gli altri sui lunghi. In campo femminile le due principali ragazze sono Valentina Zini e Alessia Bortoli, sui percorsi medi”.

A dettare la scelta del Team Aegon 18 – Hicari è stata anche la bellezza delle granfondo alle quali potranno prendere parte grazie all’abbonamento all’InBici Top Challenge: “Le gare alle quali teniamo di più sono soprattutto quelle in Romagna, in modo particolare La Via del Sale e la GF di Riccione, però ci stuzzica molto anche la new entry della Alè La Merckx”.

Un grande “in bocca al lupo” a tutto il Team Argon 18 – Hicari!

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

COPPA DEL MONDO PISTA: BRONZO PER LE AZZURRE NELL’INSEGUIMENTO

Prima finale e prima medaglia per l’Italia nella quarta tappa di Coppa del Mondo su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *