SFONDO ASSOS Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > INBICI TOP CHALLENGE
inbici-top-challenge-10-jpg
INBICI TOP CHALLENGE 10

INBICI TOP CHALLENGE

Condividi

Archiviato il grande successo della Gf Nevio Valcic (prova jolly), nel weekend il circuito sale in alta quota con la 11ª edizione della classica di Predazzo

 

Dopo le prime tre tappe (Laigueglia, Via del Sale e Vernaccia), lo scorso fine settimana, nella splendida Croazia, si è disputata la Gran Fondo Nevio Valcic, prova jolly dell’InBici Top Challenge. Come tradizione impone, l’appuntamento ha esaltato più lo spirito di aggregazione che l’aspetto agonistico. Del resto, come spiegano gli organizzatori, “l’evento vuole essere prima di tutto una grande opportunità promozionale per il territorio dell’Istria, location ideale per i cicloamatori”. 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP

Numerosi anche gli amici di InBici che hanno partecipato alla Gran Fondo regalandosi un weekend di relax alla scoperta delle meraviglie paesaggistiche della costa croata. E grande soddisfazione anche per gli sponsor del circuito che hanno animato il Bike Village, in cui svettava l’ormai celebre maxi-pullman hospitality di InBici, il mezzo di marketing itinerante che si sta sempre più affermando come una delle grandi novità del mondo granfondistico.

Nell’area dell’Inbici Top Village hanno esposto le aziende partner del circuito, tra cui FSA (componenti ciclo), PROLOGO (selle), ARGON 18 (creatore delle biciclette di Fabio Aru), INKOSPOR (integratori), VELOSYSTEM (biomeccanica), GIRO (caschi e scarpe), BELL (caschi), PISSEI (abbigliamento tecnico), VISION (ruote) e COSMO BIKE FIERA DI VERONA. Molto apprezzati, in particolare, gli articoli Maxxis, ultimi arrivati nell’universo InBici e distribuiti in esclusiva dalla Ciclo Pro Components. 

 

 

Neanche il tempo di archiviare il favoloso weekend croato che subito l’InBici Top Challenge propone un nuovo prestigioso appuntamento. In questo weekend, infatti, si celebra la quarta tappa del calendario che propone una graditissima new-entry: la Granfondo Marcialonga Cycling Craft, la cui undicesima edizione si correrà a Predazzo (Trento) il 4 giugno 2017.

Dopo quattro tappe, la classifica individuale a punti assoluta vede al comando Lorenzo Bernardini con 257 punti davanti a Christian Pazzini (250) e Luca Gallo (224). Tra le donne, invece, al comando Barbara Genga (300) che precede Serena Falconi (285) e Chiara Giangrandi (220). In tutte le graduatorie regna ancora l’incertezza, per assegnare le maglie dei vincitori dell’InBici Top Challenge 2017 bisognerà attendere, ancora una volta, fino all’ultimo chilometro. 

 

IMG 8497.JPG
IMG 8498.JPG
   

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC SEMPRE IN TESTA ALLA CICLISMO CUP DOPO TOSCANA E SABATINI

CondividiEsce con due piazzamenti nella top l’Androni Giocattoli Sidermec dal doppio appuntamento infrasettimanale in Toscana. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista