SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > INBICI TOP CHALLENGE, RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON INKOSPOR
inbici-top-challenge-rinnovata-la-partnership-con-inkospor-jpg

INBICI TOP CHALLENGE, RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON INKOSPOR


Si rinnova la partnership tra l’InBici Top Challenge e l’azienda Inkospor

 

Nei giorni scorsi, infatti, nel centro direzionale di Livorno, è stato siglato il nuovo accordo tra Maurizio Rocchi e Benedetto Catinella, patron dell’azienda di integratori che – anche nel 2018 – sponsorizzerà il circuito granfondistico.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

 

Da sempre partner fedele del gruppo editoriale di InBici, Catinella sarà così l’unico marchio d’integratori presente nella terza edizione del Challenge che, lo ricordiamo, propone quest’anno ben quattro new-entry (Gran Fondo Davide Cassani, Gran Fondo degli Squali, “Green” Fondo Paolo Bettini e “3 Epic Cycling Road – Tre Cime di Lavaredo”), oltre alla Gavia & Mortirolo, Gf Laigueglia, Via del Sale di Cervia e La Leggendaria Charly Gaul.

Inkospor – da sempre vicino al mondo dello sport – è un marchio che fa parte della Nutrichem Diat Pharma Gmbh, un’azienda tedesca di grande prestigio, da quasi 40 anni leader in Europa nel settore della nutrizione chimico-farmaceutica e nell’integrazione alimentare.

 

Avere nel nostro pool di sponsor un marchio prestigioso come Inkospor – spiega la coordinatrice del circuito Sara Falco – è per noi un motivo di grande soddisfazione. Stiamo infatti parlando di un’azienda che, negli anni, con la forza della qualità e della serietà nei confronti dei consumatori, ha saputo conquistarsi sul mercato un livello altissimo di credibilità“.

 

integratori ogni
     

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

PRIMOZ ROGLIC VINCE LA TIRRENO ADRIATICO, CRONO FINALE A CAMPENAERTS

Sfreccia Victor Campenaerts sulle strade di San Benedetto del Tronto nella cronometro conclusiva della Tirreno-Adriatico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *