MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO BRYTON BANNER TOP

INBICI TRAINING CAMP, LA GIUSTA SOLUZIONE  PER PROMUOVERE IL TUO HOTEL


Inbici Media Group è un Network di Comunicazione fondato nel 2009 e dedicato alla cultura della bicicletta declinata nelle sue infinite varianti. Il gruppo opera su più canali media e, per l’esperienza maturata ed il numero di contatti profilati, è attualmente considerato il network media di riferimento della bike-economy.

Da sempre sostenitore della promozione dei territori, il gruppo editoriale si occupa, fin dalla sua nascita, di concetti come eco-sostenibilità, smart-city, trasporti ad emissioni zero, vacanza green e di tutte quelle tematiche che compongono l’universo del ciclo-turismo.

SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS

Il Brand INBICI si identifica prima di tutto nel Magazine Quotidiano Inbici.net uno dei principali website del ciclismo nazionale.

Appena rinnovato nella grafica e nei contenuti, con oltre 5.000.000 di pagine visitate ogni anno è ad oggi uno dei portali di riferimento per il mondo bike.


Inbici Media Group gestisce anche una piattaforma social di grande successo. Tra Facebook, Instagram e YouTube, INBICI annovera oggi oltre 60 mila followers consolidati, un portafoglio selezionatissimo di appassionati di ciclismo di diversa età ed estrazione che interagisce ogni giorno con la consolle giornalistica.

Inbici infine, gestisce l’Inbici Training Camp una formidabile opportunità di promozione per i territori e le strutture ricettive che ne fanno parte perché, attraverso il filone cicloturistico, estende la platea dei potenziali vacanzieri, aprendo o consolidando nuovi format dedicati alla “vacanza attiva“.


Questo servizio consente di realizzare presso il vostro Hotel l’Inbici Training Camp una vera e propria vacanza per ciclisti e accompagnatori.

L’Inbici Training Camp è una formidabile opportunità di promozione per la vostra struttura ricettiva perché, attraverso il filone cicloturistico, estende la platea dei potenziali vacanzieri, aprendo o consolidando nuovi format dedicati alla “vacanza attiva”.

Una proposta rivolta ad Hotel ed Alberghi per ampliare la visibilità delle proprie strutture e pianificare in loco una serie di efficaci strategie promo-commerciali.

Gli InBici Training Camp, infatti, vengono allestiti solo nelle strutture bike-friendly, ovvero in quegli Hotel e in quei territori che – per propensione, cultura e servizi logistici sono in grado di offrire una vacanza a misura di ciclista.


Si tratta di una strategia di marketing “emozionale” che, più della promozione, punta sull’esperienza diretta, proponendo ai vacanzieri un tour nel territorio che ospita l’hotel, mostrandone le peculiarità, i servizi ricettivi e le bellezze paesaggistiche.

Quello del cicloturismo è un format in grande sviluppo perché caratterizzato da una tipologia di viaggiatori altamente fidelizzata e che, più di altri, ragiona e formula le sue scelte in base alle regole della community.

L’InBici Training Camp, scortato da un’adeguata campagna di comunicazione, consente di promuovere l’immagine dell’Hotel del territorio o della località facendola diventare una meta di riferimento per il turismo sui pedali.

Per qualsiasi informazione e approfondimento scrivi aredazione@inbici.net
Oppure chiama il numero 393 / 9838319

Visita il sito www.inbici.net

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.