SFONDO ASSOS
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
BANNER CICLOPROMO LILBADDY BANNER TOP

INBICI TRAINING CAMP – LIVIGNO, AD AGOSTO SI PEDALA IN ALTA QUOTA


L’Inbici training Camp di Livigno è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, meta per gli appassionati di sport ma soprattutto per quelli di ciclismo.

Nei mesi invernali Livigno è una rinomata località sciistica, meta di appassionati della settimana bianca, ma in estate si trasforma nell’Eldorado delle due ruote grazie a tracciati d’impareggiabile bellezza.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG

Incastonata nel cuore delle Alpi italiane, vicino al confine con la Svizzera, Livigno è una delle destinazioni più amate dagli amanti della “vacanza in bicicletta” che qui trovano tracciati tecnicamente stimolanti, ma anche scorci coreografici da cartolina. Foscagno Gavia, Mortirolo e Stelvio, saranno alcuni dei passi che ci appresteremo a scaltre.

In questo meraviglioso paese alpino, dal 22 al 29 agosto, è in programma l’InBici Training Camp, otto giorni e sette notti consacrate all’amore per la bicicletta.

Quartier generale dell’evento sarà l’hotel Montivas Lodge, elegante struttura. Il pacchetto comprende colazione, pranzo (al sacco per le uscite in bicicletta) e cena (bevande escluse) al costo di 890 euro in camera doppia con uno sconto di 50 euro per i tesserati Acsi e per gli affiliati dell’InBici Cycling Team. Su richiesta sono disponibili anche camere singole con un supplemento di 175 euro per l’intera settimana. Nella tariffa sono comprese le guide professionali dello staff di Inbici e l’assistenza al seguito sul percorso.

Per chi non avesse così tanto tempo a disposizione, ma non vuole rinunciare all’appuntamento di Livigno, all’interno del pacchetto è stato predisposto anche un “Long Weekend” della durata di 4 giorni e 3 notti (dal 26 al 29 agosto) al costo di 490 euro a ciclista in camera doppia con 20 euro di sconto per i tesserati Acsi e per gli affiliati dell’InBici Cycling Team. Anche in questo caso la sistemazione è programmata all’hotel Montivas Lodge ed il pacchetto prevede la formula con colazione, pranzo (al sacco) e cena (bevande escluse). La camera singola ha un supplemento di 74 euro ed anche in questo caso nella tariffa sono comprese le guide professionali dello staff di Inbici e l’assistenza meccanica al seguito sul percorso.

Per qualsiasi informazione scrivi a redazione@inbici.net

oppure chiama il numero 391 / 4917418

CLICCA QUI E SCARICA IL PROGRAMMA DELLA VACANZA

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE VACANZA 

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE  LONG WEEKEND

Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine  

UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *