Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > ISEO RIME : SAMUELE ZAMBELLI TRA I PROF ALLA COPPA SABATINI
14/06/18 - Pian delle Fugazze (Vi) - 7 Tappa - Giro d'Italia - Schio - Pian delle Fugazze (Vi) - - nella foto: Samuele Zambelli © Photors.it

ISEO RIME : SAMUELE ZAMBELLI TRA I PROF ALLA COPPA SABATINI

L’atleta trentino della Iseo Rime Carnovali debutterà tra i professionisti con la maglia della nazionale italiana in occasione della Coppa Sabatini che si correrà domani a Peccioli (Pi)

Il portacolori della Iseo Serrature Rime Carnovali, Samuele Zambelli, realizzerà domani uno dei sogni più belli: quello di gareggiare tra i professionisti. Lo farà alla Coppa Sabatini che si correrà a Peccioli (Pi) grazie alla decisione del ct Davide Cassani di convocarlo tra le fila della nazionale italiana sperimentale che sarà in gara sulle strade toscane.

 

Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Il giovane atleta trentino di Rovereto, classe 1998, in forza alla Iseo Serrature Rime Carnovali che in questo 2018 ha conquistato il successo sul traguardo di Ceresara (Mn) ed è stato autore di diverse ottime prestazioni, è stato dunque premiato dai tecnici azzurri proprio per la sua costanza di risultati e per il coraggio con cui ha interpretato i principali appuntamenti della stagione.

“Per noi è una grande soddisfazione poter vedere Zambelli tra i professionisti con la maglia azzurra” ha spiegato il ds Daniele Calosso. “Samuele è uno dei ragazzi che è cresciuto maggiormente in questo 2018 e ha dimostrato di possedere la personalità e il talento necessari per emergere anche in campo internazionale. Per questo motivo la convocazione per la Coppa Sabatini oltre a premiarlo per quanto ha saputo fare sarà anche l’occasione per lui di maturare un’altra importante esperienza in prospettiva futura”.

Intanto, dopo la bella prova di ieri a Collecchio (Pr), i ragazzi della Iseo Serrature Rime Carnovali si apprestano ad affrontare l’ultimo scorcio di stagione che si aprirà domenica con il 49° Trofeo Bianchin di Ponzano Veneto (Tv). Martedì, poi, sarà la volta della 49^ Ruota d’Oro di Terranuova Bracciolini (Ar) mentre sullo sfondo restano gli obiettivi del Campionato Italiano della Cronometro a Squadre, in programma il 6 ottobre a Treviglio (Bg), e il Piccolo Giro di Lombardia che si correrà il giorno successivo ad Oggiono (Lc).

 

Condividi
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

PRESENTATI I CAMPIONATI ITALIANI CICLOCROSS – SVELATA ANCHE LA BARDIANI CSF

Milano – Presentati oggi, presso il Novotel, i campionati italiani di ciclocross che andranno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *