LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > JUNIORES. TRASFERTA IN LIGURIA PER I RAGAZZI DELLA ASSALI STEFEN OMAP

JUNIORES. TRASFERTA IN LIGURIA PER I RAGAZZI DELLA ASSALI STEFEN OMAP


Dopo il buon esordio premiato con l’ottavo posto di Lorenzo Zumerle nella gara juniores legata alla Gran Fondo Cassani di Solarolo (Ra) l’Assali Stefen Omap si prepara ad affrontare la trasferta in Liguria per prendere parte domenica al Memorial Ricci-Lorenzini in programma a Luni (Sp).

“Abbiamo scelto questa gara perchè consentirà ai nostri ragazzi di trovare maggior brillantezza in vista dei prossimi appuntamenti” hanno sottolineato i ds Tommaso Pomini e Nicola Menegolo. “Domenica in Romagna la squadra si è mossa bene e Lorenzo (Zumerle, ndr) ha centrato l’azione decisiva riuscendo a stare sempre in maniera brillante con i migliori. Quello che più ci conforta è però la performance di tutto il team che ha interpretato con lo spirito giusto una prova non facile come esordio stagionale”.

 

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

PRESENTAZIONE – Nel frattempo, si avvicina a grandi passi anche l’appuntamento con la festa di presentazione della rosa e dei programmi della Assali Stefen Omap 2019 che si terrà sabato 13 aprile a partire dalle ore 16.30 presso Villa Spinosa a Negrar (Vr).

Una location molto suggestiva quella scelta dagli uomini del presidente Alberto Murari per inaugurare ufficialmente la nuova stagione. “Voglio ringraziare Enrico Cascella Spinosa e Piergiovanni Ferrarese per l’ospitalità che ci hanno offerto presso questa splendida villa ottocentesca e la loro prestigiosa azienda vitivinicola. Per noi sarà un onore poter festeggiare ai nostri tifosi, sostenitori e sponsor l’avvio di questa nuova annata agonistica” ha sottolineato il team manager Marcello Girelli.

Un evento atteso anche dal titolare Enrico Cascella Spinosa e dal responsabile commerciale e marketing Piergiovanni Ferrarese che hanno aggiunto: “La giornata rappresenterà il perfetto connubio tra Territorio, Vino, Giovani e Sport. Valori imprescindibili per una società che guarda al futuro. Siamo davvero orgogliosi di poter aprire le porte della nostra cantina per accogliere giovani corridori della Assali Stefen Omap, le loro famiglie e i partner del team”.

Confermato anche l’impegno organizzativo della Assali Stefen Omap che riporterà a Cadidavid (Vr) il Trofeo Assali Stefen per la quarantesima edizione: da quest’anno la classica scaligera sarà inserita anche nella challenge valida per il Gran Premio WindTex

Condividi
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG

Ti potrebbero Interessare

FOCUS SULLE AZIENDE. INKOSPOR LA QUALITÀ IN PRIMO PIANO

Dal nostro inviato Davide Pegurri Roth (Germania) – Prosegue la crescita di Inkospor Italia, l’azienda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *