SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

JURY CHECHI IN LIVE TRAINING CON MAGNETICDAYS


“Il Signore degli Anelli” pedalerà con magneticdays, giovedì 11 febbraio alle ore 18:45 sarà ospite nella puntata numero 26 di #MDLIVETRAINING  la diretta live sulla pagina ufficiale di magneticdays.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Jury Chechi è stato il primo ginnasta della storia a vincere cinque ori iridati consecutivi in una specialità: Birmingham ’93, Brisbane ’94, Sabae ’95, San Juan di Portorico ’96 e Losanna ’97.

I genitori lo hanno chiamato Jury in onore del cosmonauta russo Gagarin. Da bambino, piccolo di statura e magro, non aveva una corporatura tale da poter immaginare quello che gli avrebbe riservato il futuro.

Un palmares stellare quello di Jury Chechi con cinque Olimpiadi da protagonista, nel bene e nel male: Seoul 1988 (esordio senza medaglie ma con grandi speranze), Barcellona 1992 (grande favorito fino a un mese prima quando si rompe il tendine d’Achille ma partecipa come commentatore tecnico), Atlanta 1996 (medaglia d”oro), Sidney 2000 (infortunio poco prima dell’avvio e punto di ennesima rinascita), Atene 2004 (un bronzo dal sapore d’oro)..

“Il Signore degli Anelli” pedalerà con magneticdays, giovedì 11 febbraio alle ore 18:45 in diretta live sulla pagina ufficiale di magneticdays. #MDLIVETRAINING  

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *