SFONDO ASSOS Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKE
lunedì , 20 agosto 2018
TOP Shimano
Assos Top
ITALIA BIKE FESTIVAL - TOP
Home > Tutti gli Articoli > KTM PROTEK DAMA SI PRESENTA PER UN 2018 ANCORA DA PROTAGONISTI

KTM PROTEK DAMA SI PRESENTA PER UN 2018 ANCORA DA PROTAGONISTI

Condividi

KTM PROTEK DAMA ha tenuto la sua presentazione, sabato 17 febbraio, presso il Palazzetto dello Sport di Besana Brianza, location già utilizzata nel 2017.

 

Come di consueto non si è trattato di una presentazione formale ed ingessata, anzi molto movimentata che riesce a tenere incollati alle sedie i quasi 200 partecipanti, passando da tutte le attività del Team ad alcuni momenti di intrattenimento.

La serata è stata brillantemente condotta dalla giornalista Mediaset Stefania Bardelli, che nella prima parte della serata è stata affiancata da Fabrizio Pirovano, fondatore ed anima del Torrevilla.

Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Tra gli ospiti che hanno presenziato a questa nostra presentazione diversi sponsor ed autorità, tra questi ricordiamo, Fausto Maschi, direttore commerciale Italia KTM BIKE INDUSTRIES, Maurizio Maggioni, contitolare di Protek controtelai e Emmestampi, Daniele Dama, contitolare di DA.MA sportwear, Andrea Repele, amministratore delegato Damil Components, Paolo Pioselli, Consigliere FCI  regione Lombardia, Alessandro Bonacina, Presidente FCI Lecco, Sergio Cazzaniga, Sindaco di Besana in Brianza, Massimo Mottadelli, Assessore di Monticello Brianza oltre ad altre personalità e sponsor, che sono state tutte ringraziate non solo per la loro presenza, per il contributo e l’aiuto che ci mettono a disposizione per continuare la nostra attività.

Ad inizio serata si sono ripercorsi, in maniera veloce, i passi che il Team ha compiuto in 30 anni, nel 1988 si iniziava l’attività del nostro sodalizio, e quest’anno per il trentesimo ci siamo regalati l’iscrizione alla UCI, siamo l’unico Team Italiano affiliato UCI che svolge attività dalle categorie giovanili, Esordienti ed Allievi fino agli, Elite, passando per Juniore ed Under 23.

La squadra che  abbiamo messo in campo per questo 2018 è numerosa, saranno 20 i bikers che vestiranno la maglia “arancionera” KTM PROTEK DAMA, sui campi di gara nazionali ed internazionali ed è composta da elementi che sapranno farsi valere ed essere protagonisti ovunque.

Alcune le riconferme come gli Elite Jhonnatan Botero Villegas, nazionale colombiano, il bolzanino Beltain Schmid e Lorenzo Samparisi, gli Under 23 Daniel Tassetti e Fabrizio Panzeri, i giovani Mattia Beretta, Samuele Motta e Matteo Bianchini, e “l’ever green” Simone Colombo, diversi i nuovi arrivi, tra le ragazze,  la Campionessa Italiana Elite Serena Calvetti, la valtellinese Letizia Motalli, Junior, anche lei Campionessa Italiana per 4 anni di fila in tutte le categorie giovanili e la bergamasca Marta Zanga, Allieva.

Tra i boys, gli Elite, Denis Fumarola e Domenico Valerio, l’Under 23 Edoardo Xillo, gli Junior Emanuele Huez e Manuel Meneghetti ed i giovani Tommaso Pandini, Allievo,  e Tommaso Nalin, Esordiente.

A coordinare e gestire tutto il rooster di atleti, dalla organizzazione delle trasferte, all’assistenza in gara e tanto altro ancora,  sono impegnati Valentina Milesi, Andrea Iacobacci, Aldino Rota, Simone Samparisi, Alberto Milesi, Moreno Ferrario e Marco Meneghetti, mentre Donald Brioschi coordina tutta l’attività sui social.

Tutti gli atleti gareggeranno con KTM Myroon Ptestige e KTM Scarp Prestige, con ruote Damil Components, cerchi Drc, coperture Maxxis, selle Selle Italia, pedalini Campa Bross, l’abbigliamento è fornito da Da.Ma. sportwear, occhiali Ethen, integratori +Watt.

Team Elite

 

Uno degli eventi che caratterizzano maggiormente il nostro gruppo è la Pedala coi Lupi, manifestazione tradizionale, che si organizza da più di 20 anni, sempre con lo stesso spirito, divertimento, emozione, voglia di stare insieme e novità, si perché pur essendo ormai più che maggiorenne, la Pedala coi Lupi è sempre nuova, effetti speciali luminosi, sonori e teatrali non mancano mai e sono sempre una novità.

Come è una novità la location della Pedala coi Lupi di Besana Brianza, 14 luglio 2018, ci spostiamo di un centinaio di metri ed occuperemo la piazza del centro di Besana, mentre rimane invariato il punti di partenza ed arrivo della Pedala coi Lupi di Monza, 26 maggio 2018, Cascina San Fedele nel Parco di Monza.

Team Giovanile

Il gruppo degli Escursionisti non si risparmia mai ed ogni anno aggiunge novità e miglioramenti alle iniziative che vengono organizzate.

Le escursioni sono diventate un punto fermo di incontro e di divertimento sia per i soci che per gli amici ai quali piace pedalare in tranquillità e relax, aumentano e variano i luoghi delle uscite, non lo spirito di amicizia che caratterizza la pedalata e come sempre in chiusura il terzo tempo, un momento in cui ci si scambia le idee, ci si confronta sulla giornata trascorsa e ci si ristora con le specialità che il gruppo mette a disposizione.

Per essere preparati nel modo giusto sia per le escursioni che per le gare i nostri Maestri MTB organizzano due corsi, uno dedicato ai ragazzini ed uno alle Ladies, in entrambi i casi si punta sulla sicurezza, sulla tecnica di pedalata e si insegnano anche alcuni trucchetti su come fruttare al meglio le potenzialità della propria bike.

 

Come sempre il programma è fitto di impegni e di iniziative, per poter arrivare a questi risultati dobbiamo ringraziare tutti i soci che si impegnano e si mettono a disposizione per realizzare in maniera egregia ogni evento, così come ringraziamo le autorità che ci supportano e soprattutto un grosso ringraziamento va a tutti i nostri sponsor la benzina che ci aiuta a marciare verso gli obiettivi che ci poniamo.

 

BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

BINCKBANK TOUR: ULTIMA TAPPA A MATTHEWS, MOHORIC VINCE LA GENERALE

CondividiVa a  Matej Mohoric la quattordicesima edizione del BinckBank Tour 2018. Il ventitreenne della Bahrain-Merida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *