SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > KTM PROTEK: MOTALLI ED HUEZ CONVOCATI IN NAZIONALE
Emanuele Huez

KTM PROTEK: MOTALLI ED HUEZ CONVOCATI IN NAZIONALE

KTM PROTEK DAMA sarà presente alla gara di questo fine settimana ad  Obertruan in Austria, valevole come Junior Series, con i suoi due Junior, Letizia Motalli ed Emanuele Huez, convocati dal Ct Mirko Celestino per difendere i colori della Nazionale Azzurra.

 

“E’ una convocazione che ci inorgoglisce, da lustro al nostro Team, e ci fa piacere per i ragazzi che si impegnano e danno il massimo ad ogni gara. Faremo tutti quanti il tifo per loro.” ci dice una contenta Valentina Milesi, consigliere delegato al Team.

Nel fine settimana appena trascorso i colori arancioneri si sono distinti in diverse gare sia in Italia che all’estero.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

A Lugagnano andava in scena la 3° prova del Campionato Giovanile di società, buona la prestazione dei nostri, nonostante il percorso sia stato reso impraticabile dalla pioggia dei giorni prima della gara.

Letizia Motalli, tra le Junior, si porta a casa un buon terzo posto, tra i pari età al maschile, Lorenzo Ferrario, 13°, non chiude la sua gara Manuel Meneghetti.

Tra i più giovani, Mattia Beretta, Allievo 2° anno, chiude in 4° posizione,  seguito da Samuele Motta, 22°, tra gli Allievi 1° anno, Tommaso Pandini, 15°,  Tommaso Nalin, Esordiente 1° anno, termina in 59° posizione.

Nella gara Open, Fabrizio Panzeri, si classifica 13°.

Letizia Motalli

In Austria a Graz erano in gara gli Elite, sul percorso che sarà Campionato Europeo Xco, bene i nostri con Jhonnatan Botero che chiude in 4° posizione a pochi metri dal podio, Denis Fumarola, 8° e Domenico Valerio, 9°. Buona la prova di Serena Calvetti che conclude la sua gara in 5° posizione. Sfortunata la gara di Edoardo Xillo, mentre si trovava in seconda posizione scivolava su un sasso bagnato, perdeva il controllo del mezzo e cadeva procurandosi una ferita al ginocchio medicata e curata con l’applicazione di alcuni punti di sutura.

Simone Colombo mette in cascina anche la vittoria nella categoria Master,  giungendo 9° assoluto, nella tradizionale Gran Fondo “Conca d’Oro”

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

FUMOGENI A CAPO BERTA, SCOPPIA INCENDIO DURANTE LA MILANO-SANREMO

Episodio clamoroso quello che è accaduto a poco meno di 40 km dall’arrivo della Milano-Sanremo. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *