SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > LA GF FI’ZI:K CELEBRA IL CICLISMO
la-gf-fizik-celebra-il-ciclismo-jpg
LA GF FI’ZIK CELEBRA IL CICLISMO

LA GF FI’ZI:K CELEBRA IL CICLISMO


Domenica 26 aprile 6.a Granfondo fi’zi:k-Città di Marostica (VI)

Svelato il ricco pacco gara

Iscrizioni in piena corsa

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos

Tre percorsi fra Marostica e l’Altopiano di Asiago

 

 

La Granfondo fi’zi:k è uno degli appuntamenti di primavera più sentiti dai cicloamatori e domenica 26 aprile Marostica (VI), ancora una volta, accoglierà migliaia di appassionati per la sesta edizione dell’evento. Gli itinerari di gara si snodano fra la Città degli Scacchi, i colli vicentini e l’Altopiano di Asiago, ma la Granfondo fi’zi:k celebra la passione per le due ruote anche in quei piccoli particolari che contribuiscono al successo di una manifestazione: il pacco gara di quest’anno, ad esempio, sarà composto da gadget tecnici di valore griffati fi’zi:k, Kask e Continental, aziende leader del settore e fra le più apprezzate dai ciclisti di tutto il mondo. Tutti coloro che si iscriveranno alla Granfondo fi’zi:k riceveranno quindi un nastro per manubrio, un paio di calzini da ciclismo e uno shopper targati fi’zi:k, un gadget Kask, borraccia e coppia di levagomme Continental, e, dulcis in fundo, la bottiglia di Prosecco DOC Belstar “ufficiale” della Granfondo fi’zi:k, prodotta dalle Cantine Bisol di Valdobbiadene. Inoltre, nel pacco gara sarà incluso anche del materiale promozionale di URSUS spa, azienda di Rosà (VI) leader nella produzione di ruote e componentistica di alto livello.

Per scoprire più da vicino il ricco pacco gara della GF fi’zi:k guarda il video qui di seguito.

Fi’zi:k e Kask, inoltre, saranno presenti con i propri stand all’Expo Area che durante il week end della granfondo verrà allestita in Piazza degli Scacchi dove gli appassionati, fra una pedalata e l’altra, potranno curiosare fra le ultime novità dal mondo delle due ruote. Le iscrizioni alla GF fi’zi:k sono in piena corsa e sino al 12 aprile con soli 35 Euro ci si potranno assicurare posto in griglia e tutti gli utili gadget del pacco gara, mentre per le donne è in vigore la quota agevolata di 29 Euro.

 

 

La Granfondo fi’zi:k 2015 scatterà domenica 26 aprile dalla splendida cornice di Piazza degli Scacchi, nel cuore medievale di Marostica, e propone tre percorsi adatti a ogni tipo di granfondista. Dopo il “riscaldamento” sulle rampe verso Salcedo, il “corto” di 55 km affronta la pedalabile ascesa di Conco, mentre i due fratelli maggiori (da 110 e 165 km) presentano salite vere come Castelletto di Rotzo, l’arcigna Verenetta e, solamente per l’itinerario “lungo”, Monte Corno prima del traguardo di Marostica.

Dopo il successo della “Krono fi’zi:k-La Rosina” del 14 marzo scorso, Marostica si appresta a vivere un’altra grande giornata di ciclismo e la Granfondo fi’zi:k del 26 aprile sarà anche una bella anteprima rosa della 15.a Tappa del Giro d’Italia che domenica 24 maggio prenderà il via da Piazza degli Scacchi per poi concludersi a Madonna di Campiglio.

La Granfondo fi’zi:k segnerà il debutto del neonato circuito Maglia Nera By Pinarello oltre ad essere valida per Alé Challenge e Campionato Nazionale e Provinciale ACSI.

Info: www.granfondofizik.it

 

paccogara FIZIK02
partenza.JPG
   

Condividi
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

IL NUOVO CODICE DELLA STRADA. CASCO, L’ANOMALIA ITALIANA

Altro tema importantissimo è quello dell’utilizzo del casco di protezione per i ciclisti, che attualmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *