MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
la-montblanc-jpg-3
“LA MONTBLANC”

“LA MONTBLANC”



Grazie alla collaborazione con QC Terme Pré Saint Didier Spa and Resort e con FLJ Sport Solution la manifestazione valdostana sarà occasione di trascorrere una vacanza nell’esclusiva Courmayeur, all’insegna del relax e con la possibilità di allenarsi seguiti dai tecnici dei professionisti.



Courmayeur (Ao) – “La Montblanc” arricchisce l’offerta per i suoi partecipanti e i loro accompagnatori e ovviamente lo fa all’insegna della professionalità e del benessere, presentando un training camp con i migliori tecnici del ciclismo professionistico  che si svolgerà nell’incantevole cornice del QC Terme Pré Saint Didier Spa and Resort, il nuovo hotel delle Terme di Pré Saint Didier, un luogo di pace e relax, dove gratificare la vista, il fisico e il palato.

Le terme di Pré Saint Didier sono collocate ai piedi del Monte Bianco e, oltre ad offrire  un’impagabile vista sulla catena montuosa, hanno una tradizione che risale a più di due secoli fa. Le terme sono un luogo di pace e di tranquillità, dove la sintesi tra acqua e montagna regala un’atmosfera impagabile in cui ritrovare il proprio equilibrio interiore ed esteriore.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Gli accompagnatori dei ciclisti, oltre a trascorrere una piacevole vacanza nell’esclusiva Courmayeur, potranno vivere momenti di assoluto relax presso il centro termale.

Per maggiori informazioni sulle terme è possibile consultare il sito www.qctermedipre.it

Per gli amanti della bicicletta invece è stato studiato con FLJ Sport Solution il training camp di una settimana, che permetterà di pedalare sui fantastici percorsi della Valdigne e di vivere a stretto contatto con i migliori tecnici che seguono i corridori professionisti, tra cui alcuni atleti della Trek Factory Racing, che saranno presenti al camp e poi al via de “La Montblanc”, come ospiti fuori classifica.

Da lunedì 14 a sabato 19 luglio si susseguiranno allenamenti, serate dedicate all’approfondimento delle tematiche sportive ed eventi per assaporare il life-style valdostano. Domenica 20 luglio la protagonista indiscussa sarà “La Montblanc”, la granfondo del “tetto d’Europa”.

 

 

Le terme di Pré Saint Didier

 

Il programma dettagliato del training camp è definito in questa informativa (www.playfull.it).
Il costo di partecipazione a persona è di 650 euro per gli accompagnatori e di 990 euro per i ciclisti.

Per conoscere nei particolare l’attività di FLJ Sport Solution è possibile vistare il sito http://www.fljsportsolution.com

 

Fino al 31 maggio la quota di iscrizione alla granfondo “La Montblanc” sarà di 35 euro, mentre dal 1° giugno al 18 luglio ci sarà un sovrapprezzo di 10 euro. Nei giorni 19, 20 e 21 luglio ci si potrà ancora iscrivere versando 50 euro, direttamente sul posto, ma non sarà garantito il pacco gara.

E’ possibile effettuare le procedure di registrazione e di pagamento on-line, tramite il sito www.mysdam.it (www.mysdam.it/store) oppure seguendo le istruzioni alla pagina dedicata (www.lamontblanc.it/iscrizione) sul sito ufficiale della granfondo.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito www.lamontblanc.it

 


 

fonte Andrea Capelli
Ufficio Stampa La Montblanc

Play Full – Agenzia Stampa

t. 347 2392189

e. info@playfull.it

2
12
   

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *