SFONDO COSMOBIKESfondo Assos SFONDO ASSOS
martedì , 21 agosto 2018
TOP Shimano
Assos Top
ITALIA BIKE FESTIVAL - TOP
Home > Tutti gli Articoli > LA PROVENCE: SECONDO POSTO DI EDUARD GROSU NELLA PRIMA TAPPA

LA PROVENCE: SECONDO POSTO DI EDUARD GROSU NELLA PRIMA TAPPA

Condividi

Migliore degli #OrangeBlue al crono-prologo di ieri, oggi nella prima tappa in linea della corsa francese Eduard Grosu conquista un ottimo secondo posto di potenza e abilità in una volata molto tecnica e lunga.

Inizia con un ottimo podio il cammino verso la vittoria degli #OrangeBlue. Nel week-end le ultime due tappe mentre in Italia il team sarà impegnato anche al Trofeo Laigueglia.

Tour La Provence – Tappa1 – Aubagne  ›  Stres

Pronti, partenza, podio.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP

Inizia così la stagione di Eduard Grosu che dopo essere stato il migliore degli #OrangeBlue nel crono-prologo (29° complessivo) ha chiuso al 2° posto la prima tappa in linea della sua stagione al Tour la Provence. Una tappa di 184km che si è chiusa con un finale per ruote veloci e abili nel “guidare” la bicicletta con curve da affrontare in velocità.

Vince il classe 92 francese Christophe Laporte del team Cofidis, secondo sul traguardo è il suo coetaneo #OrangeBlue Eduard Grosu che conquista un ottimo podio al termine della lunga volata.

Il velocista rumeno in forza al team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini sin dalla nascita del progetto Italo-Giapponese, ha voglia di raccogliere i frutti del duro lavoro svolto durante l’inverno: “Ringrazio tutti i miei compagni che oggi hanno corso per farmi arrivare nelle migliori condizioni a giocarmi il finale. I Cofidis sono stati bravi a gestire le ultime curve, ma io ero lì, sento un’ottima condizione e gamba e so di essermi allenato molto bene durante l’inverno. Per questo il podio odierno è il mio punto di partenza che mi spinge a continuare su questa strada. Domenica c’è un altro arrivo che mi si addice ci riproveremo.”

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

SASSO MTB RACE: DUE GIORNI NO-STOP PER GLI AMANTI DELLA MTB

CondividiIl 15 e 16 settembre a Sasso Marconi si rinnova l’appuntamento con la grande manifestazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *