SFONDO ASSOS
mercoledì , 23 Ottobre 2019
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER BIANCO TOP
Home > Tutti gli Articoli > L’ALÉ CHALLENGE PEDALA VELOCE
lale-challenge-pedala-veloce-jpg
L’ALÉ CHALLENGE PEDALA VELOCE

L’ALÉ CHALLENGE PEDALA VELOCE



L’Alé Challenge è già saltato in sella, le iscrizioni procedono a gonfie vele

850 appassionati si sono già assicurati la partecipazione al circuito

Incremento del 10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno

Banner archivio Blog - Shimano
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ISTRIA Granfondo banner blog
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG

Sette gare di grande tradizione fra Veneto e Trentino-Alto Adige

 

 

Gli amanti delle due ruote non disprezzano il “global warming”: belle giornate e temperature relativamente miti non impediscono ai ciclofondisti di pedalare nemmeno in questa stagione fredda e l’attesa per la stagione 2015 sale di settimana in settimana. Nel frattempo, le iscrizioni all’Alé Challenge 2015 procedono spedite e al 31 dicembre 2014 erano già 850 gli appassionati ad essersi già assicurati la partecipazione alla prossima edizione del circuito, con un incremento degli iscritti del 10% rispetto al medesimo periodo dello scorso anno. Insomma, segnali positivi in questi tempi di crisi, segno che i diversi pacchetti messi a disposizione dagli organizzatori stanno facendo breccia fra i granfondisti che già scalpitano in vista dell’Alé Challenge 2015. Le iscrizioni, infatti, sono in piena corsa e sul sito ufficiale www.alechallenge.com è possibile abbonarsi al circuito scegliendo fra varie soluzioni che vanno incontro alle diverse esigenze dei cicloamatori.

 

L’Alé Challenge, primo circuito in Italia per numero di partecipanti lo scorso anno, si appresta a replicare gli ottimi numeri della passata edizione e lo fa proponendo un carnet di gare di primo piano, tutte caratterizzate dal giusto mix fra tradizione e innovazione. Si parte, infatti, domenica 12 aprile con la Granfondo Liotto nella nuova location di Vicenza e con i percorsi inediti che si snoderanno sulle salite dei Colli Berici. Domenica 26 aprile il secondo atto dell’Alé Challenge si svolgerà sempre nel Vicentino, questa volta a Marostica alla Granfondo fi’zi:k, mentre dopo la pausa del mese di maggio si tornerà a pedalare domenica 7 giugno per l’evento di casa Alé: la Granfondo Eddy Merckx di Rivalta di Brentino Belluno (VR). Una settimana più tardi, domenica 14 giugno, sarà la volta delle Dolomiti trentine di Fiemme e Fassa con la Marcialonga Cycling Craft, seguita domenica 28 dalla debuttante Granfondo Asiago. La quinta tappa dell’Alé Challenge porterà gli appassionati a pedalare fra boschi e prati dell’Altopiano di Asiago e dei Sette Comuni, attraversando molti dei luoghi resi famosi dalle battaglie della Prima Guerra Mondiale. Il finale dell’edizione 2015 del circuito ricalca quello dello scorso anno con due eventi di grande tradizione: domenica 12 luglio appuntamento nella Marca Trevigiana per “La Pina Cycling Marathon” e, infine, l’ultima tappa dell’Alé Challenge sarà “La Leggendaria Charly Gaul” con la sua 10.a edizione in programma domenica 19 luglio fra Trento ed il Monte Bondone.

 

Tutti gli abbonati, quindi, hanno l’opportunità di prendere parte a queste splendide granfondo e conquistare l’ambito brevetto dell’Alé Challenge, un’occasione davvero ghiotta per trascorrere un anno all’insegna della propria passione per la bici e per le granfondo.

Info: www.alechallenge.com

 

Partenza05
     

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
Banner archivio Blog - Shimano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *