SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > L’ANDRONI SIDERMEC PRONTA PER IL TOUR DE LANGKAWI
Le Tour de Langkawi 2018 - 23rd Edition - Team Presentation - Kuah - 16/03/2018 - Androni - Sidermec - Bottecchia - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2018

L’ANDRONI SIDERMEC PRONTA PER IL TOUR DE LANGKAWI

Dopo il raduno di Castagneto Carducci è di nuovo corsa da domani per l’Androni Giocattoli Sidermec.

I Campioni d’Italia saranno in gara al Tour de Langkawi in Malesia. Otto le tappe in programma: il via domani con la Kangar-Kulim e la conclusione domenica 25 marzo con la frazione che terminerà nella capitale malese Kuala Lumpur. Giovedì è in programma l’arrivo in quota a Cameron Highlands.

Buona la partecipazione alla gara, apertasi ieri ufficialmente con la presentazione delle squadre. L’Androni Giocattoli Sidermec, che in Malesia è guidata dal team manager Gianni Savio e dal direttore sportivo Alessandro Spezialetti, correrà con Manuel Belletti, Alessandro Bisolti, Luca Chirico, Mattia Frapporti, Matteo Malucelli e Kevin Rivera. La corsa malese, in casa Androni Giocattoli Sidermec, segna il ritorno di Manuel Belletti, dopo la sfortunata caduta in Argentina a gennaio. Il corridore romagnolo proverà subito ad essere nuovamente protagonista nelle volate, al pari di Matteo Malucelli che allo sprint quest’anno si è comportato più che bene in Venezuela, vincendo due tappe, e in Colombia.

 

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Storicamente il Tour de Langkawi, va ricordato, dice bene ai team guidata da Savio, che in passato hanno sempre riportato ottimi risultati. E motivazioni, condizione e premesse anche quest’anno mettono sicuramente l’Androni Giocattoli Sidermec in prima fila per essere ancora una volta protagonista.

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

FOCUS SULLE AZIENDE: “INKOSPOR FA RIMA CON TRASPARENZA”

Benedetto Catinella spiega la sua filosofia: “Per me è fondamentale garantire il miglior rapporto qualità-prezzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *