SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > Made in Italy Tour
made-in-italy-tour-jpg
Made in Italy Tour

Made in Italy Tour


Passerella d’eccezione per i partecipanti alla prima edizione di Made in Italy TourPedaliamo insieme per l’Italia: transiteranno infatti per Piazza del Duomo a Milano, per poi fare una “sosta tecnica” alle 15.00 in Piazza Castello e concludere la loro fatica a San Donato Milanese.

 

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Si conclude così, nel capoluogo lombardo, MadeinItaly Tour, la manifestazione cicloturistica amatoriale che ha attraversato mezza Italia per promuovere e sostenere il Made in Italy.

Sono stati 150 i cicloamatori che, vestiti del tricolore, hanno percorso i 480 km – partenza da Fabriano (AN) – sino a Milano.

 

Ad accogliere i partecipanti la pedalata, alcune tra le principali figure istituzionali milanesi affiancate da personaggi di spicco dell’Imprenditoria lombarda, uniti nel sostenere tutte quelle Imprese che credono fortemente nella ripresa economica e decise a mantenere l’occupazione nel nostro Paese.

 

Made in Italy Tour: una manifestazione cicloturistica che assume tutti i requisiti di una vera e propria missione: scendere in campo per difendere il “Prodotto italiano” e contribuire al rilancio dell’economia con le inevitabili ricadute positive che tutto ciò avrebbe per l’occupazione e lo sviluppo imprenditoriale.

 

 

L’evento amatoriale è stato organizzato dalla Associazione Sportiva Dilettantistica Made Italy Tour (affiliata FCI) e Patrocinato da: Confindustria Ancona, Confindustria Ascoli Piceno, Confindustria Pesaro Urbino, UCINA (Confindustria Nautica), UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, FEDERLEGNOARREDO, Unione Industriale Biellese, Associazione Industriali di Novara, Regione Marche, Comune di Fabriano, Istituito per la Tutela dei Produttori Italiani (la cui missione è quella di tutelare, valorizzare e promuovere il vero e originale prodotto Italiano), Salone Nautico Internazionale di Genova.  Vanta inoltre la collaborazione della Federazione Ciclistica Italiana.

 

www.madeinitalytour.it

 

 

bkpam229907 testata
MADE IN ITALY TOUR 2013 - Milano Piazza Castello 1.JPG
MADE IN ITALY TOUR 2013 - Milano Piazza Castello 2.JPG
MADE IN ITALY TOUR 2013 -  Partenza Fabriano 1
MADE IN ITALY TOUR 2013 -  Partenza Fabriano 2
MADE IN ITALY TOUR 2013 - Passaggio.JPG
   

Condividi
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

TEAM SERVETTO: BELTRAMI TSA È IL TERZO MAIN SPONSOR 2019

Il brand emiliano affiancherà Servetto e Piumate come Main Sponsor della squadra femminile Elite nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *