GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
marchesani-jpg
Marchesani

Marchesani:



Pescara – “Ho incontrato l’Avvocato Emiliano Borgna in occasione del convivio organizzato dall’Acsi Pescara e ho trovato un giovane e intraprendente dirigente sportivo, capace di ascoltare i propri interlocutori e sostenere una conversazione attraverso fatti e ragionamenti concreti che possono essere più o meno condivisibili, che non liquida gli interlocutori con arroganti risposte dettate solo dal compitino da seguire in quanto non si è in grado di sostenere altro.

Borgna è un uomo delle due ruote, che conosce il ciclismo e non ci è capitato per caso come altri, perché lo pratica e non un burocrate che sostenuto dalla politica occupa certe poltrone o cerca di arrivare ai propri obiettivi personali. E mi preme sottolineare che la mia società è stata tesserata sino allo scorso anno con la Uisp, dunque io non faccio parte del mondo delle due ruote Acsi”.

 

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

E’ lapidario Gabriele Marchesani nel riconoscere i meriti del responsabile nazionale dell’Acsi, che ormai da mesi è alle prese con il rapporto Acsi – Consulta Nazionale Ciclismo. “A breve avremo un’altra riunione con la Consulta Nazionale Ciclismo – afferma Borgna – in questo momento non voglio tornare su polemiche che ormai tutti conosciamo e di cui abbiamo sentito parlare, facendoci anche un’idea personale sulle cause.

Io ribadisco soltanto che noi siamo dirigenti sportivi di un Ente che promuovere il mondo delle due ruote amatoriali e per nessuna ragione e in nessuna sede rinunceremo al nostro impegno primario che è quello di sostenere ciclisti e società che svolgono questa affascinante attività attraverso una politica sportiva equa che non penalizzi nessuno, ma che al tempo stesso pretenda il rispetto delle regole da parte di tutti e non parlo solo di ciclisti”.

 

Poi Borgna sottolinea l’operato di Gabriele Marchesani e la Team kyklos Abruzzo: “Vede i potrei liquidare questo argomento con una battuta di cortesia, visto che il Team Kyklos Abruzzo non è affiliato al nostro sodalizio. Invece sono stato felice di conoscere Marchesani e il presidente Piersante che hanno dato vita ad un sodalizio ciclistico di cui ho sentito parlare molto, che se la memoria non mi inganna non ha avuto problemi legati al doping ne di natura fiscale. E un dirigente deve conoscere queste realtà e portarle come esempio anche nel proprio gruppo o ente, al fine di promuovere oltre al ciclismo pedalato anche la figura dei dirigenti di società che troppo speso sono guidati dalla sola forza della passione”.

 

Fonte TEAM Kyklos Abruzzo

20130319-Borgna
unnamed1
   

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.