SFONDO COSMOBIKE
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > MAURIZIO ROSSINI: “UN BIGLIETTO DA VISITA PER TUTTO IL TRENTINO”
Maurizio Rossini Amministratore Unico Trentino Marketing

MAURIZIO ROSSINI: “UN BIGLIETTO DA VISITA PER TUTTO IL TRENTINO”

 

La “Leggendaria Charly Gaul” è arrivata alla sua 13esima edizione e i numeri della manifestazione, anno dopo anno, confermano la valenza sportiva e turistica dell’evento per il territorio trentino.

 

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Risultati importanti, frutto del grande lavoro degli organizzatori dell’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e dell’Asd Charly Gaul Internazionale, del Comune di Trento, delle Istituzioni, dei partners e dei numerosissimi collaboratori e volontari. Tantissime persone che ogni anno mettono in scena la cronometro della Valle dei Laghi il venerdì, la granfondo e mediofondo la domenica e da quattro anni ‘La Moserissima’, la ciclostorica che valorizza una parte di storia del Trentino e il territorio che la ospita.

Il prestigio di questa manifestazione inorgoglisce il Trentino: anche questa edizione de La Leggendaria Charly Gaul, intitolata all’Angelo della Montagna e alla sua mitica impresa al Giro d’Italia dell’8 giugno 1956, è l’unica tappa italiana dell’UCI Granfondo World Series e rappresenta l’opportunità di qualificarsi alla Finale del Campionato del Mondo Cicloamatori e Master.

Ne emerge, per le tante persone che la vivono da casa e per chi ha la fortuna di percorrere i chilometri direttamente, un territorio variegato e ricco di alternative, in uno scenario unico e davvero molto suggestivo.

Il ciclismo come nessun altro sport è in grado di esaltare il territorio, fornendo cartoline di straordinaria bellezza e importanza, che fanno il giro del mondo grazie all’attenzione mediatica che questo evento ha saputo conquistare nel corso degli anni.

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

HAUT-VAR: CICCONE PIGLIATUTTO VINCE A MONS, SI PRENDE TAPPA E MAGLIA DI LEADER

Splendida vittoria di Giulio Ciccone nella seconda tappa del Tour du Haut-Var 2019. Nell’arrivo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *