MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
max-team-2-jpg-2
MAX TEAM 2

MAX TEAM



Il modenese a Crevalcore (Bo) vince la 6a tappa del “Giro del Prosciutto” sabato 25 gennaio e si ripete domenica 26 al Campionato Regionale Veneto di Sossano (Vi). Week-end soddisfacente per la formazione bolognese: Mai festeggia la vittoria e la Ruggeri va a podio.


Bazzano (Bo)
Ancora lui, ancora Davide Montanari. Inarrestabile il capitano del Max Team, capace di vincere e rivincere ancora, una gara dopo l’altra.

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

Sabato 25 gennaio a Crevalcore (Bo) si è disputata la 6a tappa del “Giro del Prosciutto”, con la gara che è stata vivacizzata da un’accesa contesa a tre, alimentata dall’azione di Montanari. Le sorti della corsa si sono decise solo in prossimità della linea del traguardo, dove lo strepitoso allungo del modenese gli ha permesso di prevalere si due compagni di fuga.

 

La prova bolognese è valsa a Maurizio Mai il trionfo nella classifica finale del circuito, ma il Max Team ha potuto festeggiare anche il bel podio di Laura Ruggeri, seconda classificata tra le donne. Piazzati invece Suardi, Nicoletti, Pagliani e Bardelli.

 

Domenica 26 gennaio Montanari ha servito il bis a Sossano (Vi), in occasione del Campionato Regionale Veneto. L’alfiere della squadra bolognese ha saputo vincere alla sua maniera, sbaragliando la concorrenza e raggiungendo l’arrivo in solitaria, festeggiando il secondo successo di fila nel week-end.

 

 

 

FOTO 
Davide Montanari protagonista a Crevalcore e a Sossano

 

Ufficio Stampa Max Team

Play Full – Agenzia Stampa

t. 347 2392189

e. info@playfull.it

 

montanari-vince-due-gare
     

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *