MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
mcipollini-assali-stefen-6-jpg
MCIPOLLINI ASSALI STEFEN 6

MCIPOLLINI ASSALI STEFEN



Splendido successo del ragazzo veronese a Pinarolo Po (Pv)

 

E’ un successo che riempie il cuore di soddisfazione quello conquistato quest’oggi da Tommaso Pomini sul tracciato di Pinarolo Po (Pv). Il ragazzo di Vigasio, classe 1997, infatti, ha centrato il suo primo successo tra gli juniores al termine di una stagione affrontata dando il meglio di sè per consentire ai compagni di squadra di raggiungere i traguardi più prestigiosi.

 

A Pinarolo Po, Pomini è stato bravo a centrare l’azione di dieci atleti che ha deciso la 58^ edizione del Gp Caduti e Martiri Pinarolesi; nel finale Pomini ha rintuzzato l’attacco di Luca Tortellotti raggiungendo e superando il compagno d’avventura proprio nei metri conclusivi.

 

Un successo netto che ripaga un ragazzo generoso dei tantissimi sforzi fatti che gli hanno permesso di crescere in maniera graduale nel corso dell’intera stagione.

 

“Sono particolarmente felice per il successo di Tommaso” ha sottolineato il ds Nicola Minali “Lui è un prezioso uomo squadra e oggi, con Zanoncello e Giordani impegnati ai campionati italiani su pista, ha avuto la sua occasione per conquistare un successo e non l’ha sbagliata. Complimenti a lui per questo successo strameritato”.

 

PISTA – Nel pomeriggio al Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari (Bs) si è corsa la finale del Campionato Italiano dell’inseguimento a squadre juniores. Il quartetto del Veneto, di cui facevano parte anche Enrico Zanoncello e Carloalberto Giordani, ha chiuso al secondo posto per una manciata di centesimi. Altre gare sono in corso di svolgimento, seguirà comunicato con gli ulteriori aggiornamenti.

 

Photo Credits Riccardo Scanferla – www.photors.net

 

DOC 1443979782
     
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *