MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

NIPPO FANTINI EUROPA OVINI: LA FORMAZIONE #ORANGEBLUE PER LA CLASSICISSIMA DI PRIMAVERA


Una formazione completa e pronta a rendersi protagonista alla classicissima di primavera.

Marco Canola guida gli #OrangeBlue alla Milano-Sanremo, la prima classica monumento della stagione. A supporto del capitano gli esperti Juan José Lobato, Simone Ponzi e Ivan Santaromita e i giovani Damiano Cima e Marco Tizza. Completa il roster il nipponico Sho Hatsuyama, già protagonista alla Tirreno-Adriatico.

Milano-Sanremo 17/03/2018

Dopo il successo della Maglia Verde nella prestigiosa Tirreno-Adriatico il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini è già pronto per la Classicissima di Primavera, in programma sabato 17 Marzo. Un percorso affascinante e storico di 291km che collega Milano a Sanremo, per la prima Monumento della stagione e da sempre una delle gare più attese nel panorama World Tour. Il team #OrangeBlue si presenterà con una formazione in ottima condizione pronta ad essere protagonista.

LA FORMAZIONE #ORANGEBLUE

Completa, grintosa e in cerca di un grande risultato. Sulla base di queste caratteristiche il Direttore Sportivo Mario Manzoni ha selezionato la formazione che prenderà il via all’edizione n° 109 della Milano-Sanremo. A guidare il team in gara sarà il leader #OrangeBlue Marco Canola, in ottima condizione fisica dopo una Tirreno-Adriatico corsa da grande capitano. A fianco del leader gli esperti e fondamentali uomini squadra Simone Ponzi e Ivan Santaromita e lo spagnolo Juan José Lobato, già protagonista di questa corsa World Tour nel 2014. Pronti ad aiutare la squadra e debuttanti alla Milano-Sanremo i giovani Damiano Cima, Marco Tizza e il nipponico Sho Hatsuyama.

LA DICHIARAZIONE

Il Direttore Sportivo Mario Manzoni guiderà dall’ammiraglia gli #OrangeBlue pronti a darsi battaglia per essere protagonisti in una delle gare più importanti del panorama ciclistico World Tour: “Il Capitano per la Classicissima di Primavera sarà senza dubbio Marco Canola, in ottima condizione fisica dimostrata alla Tirreno-Adriatico. Tutta la squadra lavorerà per portarlo nella migliore posizione possibile all’inizio del Poggio di Sanremo. Juan Josè Lobato, alla sua seconda grande corsa in maglia #OrangeBlue, Simone Ponzi e Ivan Santaromita saranno uomini squadra fondamentali per il capitano e per poter puntare al massimo risultato. Cercheremo di renderci protagonisti alla Classica Monumento anche con i giovani Damiano Cima e Marco Tizza e con Sho Hatsuyama già autore di una grande azione nella tappa della Tirreno-Adriatico. Vogliamo onorare al meglio una corsa cosi affascinante”.

La formazione NIPPO Vini Fantini Europa Ovini: Marco Canola, Juan José Lobato, Simone Ponzi, Ivan Santaromita, Damiano Cima, Marco Tizza e Sho Hatsuyama.

 

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *