MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

NIPPO FANTINI EUROPA OVINI: LA FORMAZIONE #ORANGEBLUE PER LA CLASSICISSIMA DI PRIMAVERA


Una formazione completa e pronta a rendersi protagonista alla classicissima di primavera.

Marco Canola guida gli #OrangeBlue alla Milano-Sanremo, la prima classica monumento della stagione. A supporto del capitano gli esperti Juan José Lobato, Simone Ponzi e Ivan Santaromita e i giovani Damiano Cima e Marco Tizza. Completa il roster il nipponico Sho Hatsuyama, già protagonista alla Tirreno-Adriatico.

Milano-Sanremo 17/03/2018

Dopo il successo della Maglia Verde nella prestigiosa Tirreno-Adriatico il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini è già pronto per la Classicissima di Primavera, in programma sabato 17 Marzo. Un percorso affascinante e storico di 291km che collega Milano a Sanremo, per la prima Monumento della stagione e da sempre una delle gare più attese nel panorama World Tour. Il team #OrangeBlue si presenterà con una formazione in ottima condizione pronta ad essere protagonista.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

LA FORMAZIONE #ORANGEBLUE

Completa, grintosa e in cerca di un grande risultato. Sulla base di queste caratteristiche il Direttore Sportivo Mario Manzoni ha selezionato la formazione che prenderà il via all’edizione n° 109 della Milano-Sanremo. A guidare il team in gara sarà il leader #OrangeBlue Marco Canola, in ottima condizione fisica dopo una Tirreno-Adriatico corsa da grande capitano. A fianco del leader gli esperti e fondamentali uomini squadra Simone Ponzi e Ivan Santaromita e lo spagnolo Juan José Lobato, già protagonista di questa corsa World Tour nel 2014. Pronti ad aiutare la squadra e debuttanti alla Milano-Sanremo i giovani Damiano Cima, Marco Tizza e il nipponico Sho Hatsuyama.

LA DICHIARAZIONE

Il Direttore Sportivo Mario Manzoni guiderà dall’ammiraglia gli #OrangeBlue pronti a darsi battaglia per essere protagonisti in una delle gare più importanti del panorama ciclistico World Tour: “Il Capitano per la Classicissima di Primavera sarà senza dubbio Marco Canola, in ottima condizione fisica dimostrata alla Tirreno-Adriatico. Tutta la squadra lavorerà per portarlo nella migliore posizione possibile all’inizio del Poggio di Sanremo. Juan Josè Lobato, alla sua seconda grande corsa in maglia #OrangeBlue, Simone Ponzi e Ivan Santaromita saranno uomini squadra fondamentali per il capitano e per poter puntare al massimo risultato. Cercheremo di renderci protagonisti alla Classica Monumento anche con i giovani Damiano Cima e Marco Tizza e con Sho Hatsuyama già autore di una grande azione nella tappa della Tirreno-Adriatico. Vogliamo onorare al meglio una corsa cosi affascinante”.

La formazione NIPPO Vini Fantini Europa Ovini: Marco Canola, Juan José Lobato, Simone Ponzi, Ivan Santaromita, Damiano Cima, Marco Tizza e Sho Hatsuyama.

 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *