SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > NIPPO VINI FANTINI
nippo-vini-fantini-42-jpg
NIPPO VINI FANTINI 42

NIPPO VINI FANTINI


Riprende ufficialmente il calendario italiano del team NIPPO Vini Fantini. Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi nel mirino degli #OrangeBlue con Damiano Cunego e Marco Canola a guidare una formazione tutta tricolore.

 

Ritorna il calendario italiano, che nei prossimi 20 giorni prevede un intenso e interessante calendario gare, molto importanti anche per l’assegnazione della Ciclismo Cup. A dare il via sarà la Coppa Agostoni questo mercoledì 13 settembre, seguita dalla Coppa Bernocchi giovedì 14 settembre.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

LA FORMAZIONE.

Il team NIPPO Vini Fantini schiererà al via una formazione tutta italiana in entrambe le giornate di gara. Damiano Cunego e Marco Canola i leader annunciati, ben supportati dall’esperienza di Ivan Santaromita e dalla freschezza di Iuri Filosi. Alan Marangoni e Riccardo Stacchiotti importanti uomini squadra aiuteranno i compagni a raggiungere l’obiettivo, con Alessandro Bisolti in buona forma e pronto a inserirsi. Di rientro dalla trasferta nipponica e pronti ad alternarsi nelle due giornate di gara Nicola Bagioli, al via della Coppa Agostoni, e Pierpaolo De Negri, che parteciperà alla Coppa Bernocchi.

LA DICHIARAZONE.

In ammiraglia Mario Manzoni, pronto a trasmettere tutta la sua grinta per questi decisivi appuntamenti: “Ci siamo preparati per questi importanti appuntamenti i ragazzi ne conoscono molto bene l’importanza. Damiano Cunego è in crescita, Marco Canola già in ottima condizione, ma tutti saranno fondamentali, dagli esperti e affidabili Ivan Santaromita e Alessandro Bisolti, giovani come Iuri Filosi a uomini squadra come Alan Marangoni e Riccardo Stacchiotti.Pierpaolo De Negri e Nicola Bagioli di ritorno dal Giappone (ndr dove hanno corso il Tour de Hokkaido) si alterneranno perché abbiamo bisogno di essere tutti al massimo della condizione in questi importanti appuntamenti.”

Le formazioni complete:

Coppa Agostoni – 13/09/2017

Damiano Cunego, Marco Canola, Ivan Santaromita, Iuri Filosi, Alessandro Bisolti, Alan Marangoni, Riccardo Stacchiotti, Nicola Bagioli.

Coppa Bernocchi – 14/09/2017

Damiano Cunego, Marco Canola, Ivan Santaromita, Iuri Filosi, Alessandro Bisolti, Alan Marangoni, Riccardo Stacchiotti, Pierpaolo De Negri.

 

1
     

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

DOPING, CICLOAMATORE SQUALIFICATO PER DUE ANNI

Riportiamo la comunicazione apparsa ieri sul sito di Nado Italia. La Prima Sezione del Tribunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *