MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP
nob-jpg
NOB

NOB



In Romagna è già decollato il centro polifunzionale dell’ex prof Luca Celli. Sotto l’occhio esperto dei migliori professionisti del pedale, tutti i servizi di cui un ciclista ha bisogno.

 

E’ nato da qualche mese ma NOB – acronimo di Not Only Bike – è già diventato un punto di riferimento per gli appassionati della bicicletta (e non solo).

CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Nella sede logistica di San Mauro Pascoli (fc) è ormai decollato il progetto ideato dall’ex professionista Luca Celli che, fedele alla filosofia “chilometri zero”, ha deciso di riunire in un unico centro tutti i servizi che servono ad un ciclista: dal fisioterapista al medico, dal negozio per l’abbigliamento tecnico all’esperto di biomeccanica: “Quando facevo il corridore – spiega Celli – dovevo sobbarcarmi trasferte dispendiose per raggiungere periodicamente il fisioterapista, che abitava a chilometri di distanza dall’esperto di biomeccanica che, a sua volta, era distante anni luce dall’officina. Insomma, un pellegrinaggio quotidiano solo per assolvere le funzione basiche di un ciclista. Da qui l’idea: concentriamo in un unico plesso il campionario dei servizi per le due ruote. Questa era la filosofia e, a giudicare dai riscontri, mi pare di averci visto giusto“.

 

Dunque, nel cuore della Romagna, un pacchetto “all-inclusive” calibrato su elevati standard di qualità. I marchi dei prodotti, del resto, sono tra i migliori in circolazione (Bmc e Cannondale per la bici, Assos per l’abbigliamento, Oakley per gli occhiali, Giro per i caschi, ed ancora, tra gli integratori, X Aloe Pro, con una linea specifica per i celiaci), ma sono i servizi – annessi e connessi – a cambiare il volto di NOB, a renderlo ciò che è: un vero e proprio centro, non solo un negozio così bello da meritarsi l’appellativo di show room.

A dare tutte le garanzie del caso al progetto sono i professionisti reclutati da NOB: i preparatori atletici Francesco Bondi ed Ilario Casoni (quello del record dell’ora di Moser), Fisiokinetica di Santarcangelo per tutto il settore della fisioterapia ed Elia Venturi nel ruolo di personal trainer. All’interno anche una palestra innovativa, senza macchine isotoniche, aperta a tutti, anche a chi non pratica ciclismo.

 

Insomma, NOB è un centro polifunzionale dedicato alle due ruote e allo sport che si apre a tutti gli amanti del pedale, da chi si appresta a salire in sella per la prima volta a chi invece pratica il ciclismo ai più alti livelli. L’obiettivo è ambizioso: soddisfare le esigenze dei ciclisti a 360°:Conosciamo perfettamente le esigenze degli appassionati delle due ruote – spiega Celli – e abbiamo unito al negozio una serie di servizi indispensabili per il benessere in bicicletta, perché la bici è uno stile di vita da curare e perfezionare nei minimi particolari“.

Il centro specializzato romagnolo è dunque tra i più completi che si possano trovare oggi in Italia: con l’arrivo di Vibra, un generatore di onde meccaniche che hanno effetti positivi sulle fibre muscolari del corridore, i ciclisti hanno inoltre a disposizione tutti i servizi possibili per preparare al meglio la stagione. Presente anche un’officina specializzata sia per strada che per mtb, insomma non manca proprio nulla.

 

fonte redazione INBICI magazine febbraio 2016

nob
     

CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *