SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
Home > riviste-inbici-archivio > STRADA > NUOVO BKOOL CYCLING: TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO PER MIGLIORARE IL TUO ALLENAMENTO

NUOVO BKOOL CYCLING: TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO PER MIGLIORARE IL TUO ALLENAMENTO


La nuova versione dell’app di allenamento per il ciclismo presenta interessanti novità, tra cui il nuovo motore di ricerca degli itinerari, le divise dei team UCI World Tour 2020 e molte altre informazioni sul tuo allenamento.

BKOOL lancia il nuovo aggiornamento del suo simulatore di allenamento per il ciclismo, BKOOL Cycling, con migliorie e novità importanti.

Shimano Banner archivio Blog
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
BIKE LIFE BANNER BLOG NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Tra queste il nuovo motore di ricerca degli itinerari, che offre una navigazione più semplice e intuitiva. Ora è possibile usare nuovi filtri di ricerca, che ti permetteranno di trovare più facilmente gli itinerari e persino di consultare rapidamente il livello di pendenza accumulata dei percorsi. È senza dubbio molto più facile trovare ogni giorno una destinazione diversa in cui allenarsi, soprattutto considerando che il catalogo di itinerari reali in video e 3D di BKOOL cresce ogni giorno grazie ai percorsi caricati dagli utenti: oggi l’applicazione ti permette di percorrere oltre otto milioni di itinerari differenti.

L’aggiornamento include anche un nuovo sistema di avvisi che ti informa quando il tuo rullo intelligente o uno qualsiasi dei tuoi dispositivi di allenamento si scollega. In questo modo è molto più semplice verificare se tutte le connessioni sono corrette prima di iniziare l’allenamento.

Le novità più importanti si rivelano tuttavia nel momento in cui si l’allenamento. BKOOL è riuscita a trasformare lo schermo della sua applicazione in una vera e propria radio di un team di ciclismo. Ora è possibile avere a disposizione molti più dati mentre si pedala, e questo ti aiuterà a perfezionare la tua strategia di gara o semplicemente a sfruttare al massimo ogni singola sessione.

Inoltre, potrai consultare il nome dei tuoi rivali o il loro rapporto watt/Kg e quali sono i livelli delle pendenze che ti aspettano nei metri successivi, per gestire meglio gli sforzi. Le informazioni sono presentate in modo molto più chiaro, e puoi visualizzare con un solo colpo d’occhio la tua posizione e quella dei tuoi rivali all’interno del profilo della sessione, compresi gli allenamenti in velodromo. 

Tutte le informazioni sono presentate in modo più lineare, per offrire una sensazione di controllo totale su tutto ciò che accade durante la sessione di allenamento.

E poiché ci si allena come veri professionisti, perché non vestirsi come loro?Il nuovo BKOOL Cycling mette a tua disposizione anche l’equipaggiamento dei team UCI World Tour 2020. Potrai percorrere le stesse tappe delle principali gare del calendario di ciclismo professionale, e potrai farlo difendendo i colori del tuo team preferito. Le nuove divise sono già disponibili nello spogliatoio virtuale, del quale è stato migliorato il sistema di gestione dell’inventario per garantire un accesso più facile ai nuovi equipaggiamenti.

Video

Il nuovo BKOOL Cycling è estremamente completo e presenta migliorìe pensate per offrire un’esperienza di allenamento ottimizzata, dove i dati hanno un ruolo fondamentale.

A queste novità si affianca il nuovo Editor video, lanciato egli ultimi giorni, che permette agli utenti di caricare i propri itinerari in video in modo molto più semplice. Infine, BKOOL ha annunciato che anche l’applicazione BKOOL Fitness presenterà una nuova versione nel corso delle prossime settimane, con nuove classi e un’interfaccia nuova, totalmente ottimizzata. 

Ora non ci sono più scuse per non mantenersi in forma durante l’inverno.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
BIKE LIFE BANNER BLOG NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *