Sfondo Assos
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO ASSOS
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > OAKLEY SVELA IL NUOVO MOVIMENTO DEL MARCHIO CON L’EVOLUZIONE DELLA CAMPAGNA ONE OBSESSION

OAKLEY SVELA IL NUOVO MOVIMENTO DEL MARCHIO CON L’EVOLUZIONE DELLA CAMPAGNA ONE OBSESSION

Condividi

ONE OBSESSION celebra il duro lavoro e i sacrifici degli atleti, amatoriali e professionisti, che inseguono la loro passione per lo sport. Il sondaggio ONE OBSESSION mostra che il 40% degli atleti preferirebbe eccellere maggiormente nello sport che nel lavoro.

 

Inseguire la passione per uno sport non è mai una favola, che tu sia un atleta professionista o amatoriale. Devi lasciare spazio a queste passioni nella tua vita, a volte sacrificando anche il tempo per la famiglia, la carriera o le amicizie. Il nuovo capitolo della campagna ONE OBSESSION di Oakley, che verrà inaugurato il 24 aprile e continuerà per tutto il 2018, invita e motiva le persone a unirsi al suo network globale di famosi atleti ambasciatori, per rendere omaggio ai momenti reali, non sempre entusiasmanti, in cui hanno inseguito la loro passione. Non è sempre tutto piacevole, ma VA BENE, in nome della passione.

La campagna globale del marchio, multicanale e sviluppata in collaborazione con la premiata agenzia creativa AKQA Paris, include l’attivazione a livello digitale, social, outdoor e retail, eventi dal vivo e un’esperienza digitale avanzata su oakley.com/one-obsession.

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Nel realizzare la campagna, Oakley ha creato il sondaggio ONE OBSESSION per gli atleti, per esaminare i comportamenti e gli stili di vita degli “Appassionati” (ovvero gli atleti amatoriali estremamente impegnati nel proprio sport) e scoprire i loro veri ideali e le motivazioni che li guidano.

Questi atleti sanno bene cos’è l’equilibrio tra vita quotidiana e lavoro: il 40% degli atleti con un impiego preferirebbe eccellere maggiormente nello sport che nel lavoro.

Gli Appassionati sono disposti a fare sacrifici: un terzo (34%) di coloro che hanno fatto sacrifici ha interrotto delle relazioni sentimentali per la propria dedizione.

Gli atleti più impegnati pensano costantemente al proprio sport: più di 9 persone su 10 (91%)pensano al proprio sport almeno una volta al giorno e il 21% afferma che si sentirebbe “completamente perso” senza di esso.

Siamo davvero entusiasti del prossimo capitolo di ONE OBSESSION, perché ci offre l’opportunità di favorire il dialogo tra professionisti e amatori, permettendo loro di creare legami attraverso momenti autentici del loro percorso“, ha affermato Ben Gross, Global Marketing Director di Oakley. “La campagna tocca nel profondo tutti gli atleti più impegnati, non solo quelli che gareggiano ai massimi livelli, ma anche quelli che vivono per la propria passione. Rende onore al duro lavoro e ai sacrifici con leggerezza. VA BENE, in nome della passione“.

Il 24 aprile verrà lanciato anche un nuovo contenuto di ONE OBSESSION su Oakley.com e su tutti i canali

social e digitali. I nostri contenuti presentano sia atleti professionisti che amatoriali sottolineando i momenti più autentici della loro passione in una serie di ritratti cinematografici e intimi, accompagnati da un’intensa colonna sonora originale.

 

Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

FURTO NELLA NOTTE DA BORTOLAMI BIKE ACTION

CondividiAmaro risveglio per Gianluca Bortolami e per tutti i suoi collaboratori presso il negozio Bortolami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *