SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
online-sim-jpg
‘Online Sim’

‘Online Sim’



                     La piattaforma italiana del risparmio gestito è una società del gruppo Ersel

                          Soddisfatto il presidente Angioi per l’importante accordo raggiunto

                         Tra pochi giorni l’opening delle iscrizioni della Granfondo Montecarlo

INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

 

Offre l’opportunità di confrontare, scegliere ed acquistare via internet, a commissioni scontate fino al 100%, più di 3.500 Fondi Comuni di Investimento e Sicav delle migliori case di investimento al mondo, Piani di Accumulo del Capitale, Fondi Pensione e Prodotti Assicurativi.

 

E’ Online Sim – la piattaforma  italiana del risparmio gestito – il nuovo main sponsor della Coppa Piemonte. Online Sim è una società del gruppo Ersel, storico main sponsor che ha creduto nella bontà del progetto Coppa Piemonte per veicolare il suo marchio nel mondo del ciclismo amatoriale.

 

Online Sim offre i suoi servizi di investimento a clienti privati e a clienti istituzionali. Nell’area riservata sono disponibili servizi esclusivi per la gestione del portafoglio e strumenti di selezione e analisi a supporto degli investimenti – www.onlinesim.it – Numero verde 800920045

«Siamo molto orgogliosi – dice Renato Angioi, presidente della Coppa Piemonte  – di avere un partner commerciale di questo livello.

 

 

Il target sportivo, e ciclistico in particolare, è stato giudicato essere molto interessante per i ritorni di immagine delle aziende. E’ un onore essere stati scelti da una società cosi prestigiosa».

 

Nei prossimi giorni apriranno le iscrizioni alla Granfondo Montecarlo, prestigiosa new entry nel calendario 2014 della Coppa Piemonte. L’opening del circuito granfondistico è in programma nel fine settimana del 30 marzo sulle strade del Principato di Monaco. «Siamo molto soddisfatti dell’ingresso di una nuova gara nel circuito – dice Angioi – Una prova che porterà i ciclisti a pedalare su strade dal fascino unico e in un contesto esclusivo come quello di Montecarlo. Dopo mesi passati a pedalare con il clima rigido delle pianure del nord i granfondisti troveranno il mare e il clima temperato della Costa Azzurra francese a dare loro il benvenuto».  Iscriversi alla gara costerà 30 euro sino al 31 gennaio 2014, 35 euro per tutto il mese di febbraio, 40 euro dal 1 al 22 marzo e 50 euro dal 22 al 30 marzo. In fase di definizione il pacco gare che conterrà materiale tecnico dal valore più alto del costo dell’iscrizione stessa. I primi 100 iscritti godranno di una sistemazione nelle griglie Arancione e Gialla. Gli organizzatori stanno definendo le convenzioni, a prezzi particolarmente vantaggiosi, con i residences e gli hotel del Principato deputati ad ospitare i ciclisti. «A Montecarlo – dice Angioi – prevedono parecchi iscritti e stanno pensando di istituire un tetto massimo di partenti».

 

La campagna abbonamenti della Coppa 2014 continua, intanto,  a gonfie vele. «Siamo sopra i numeri di abbonati dello scorso anno – spiega Angioi – Un gran bel segnale. Entro la fine del 2013 vanno perfezionati gli abbonamenti che hanno diritto alla griglia di merito». Con un opening così succulento l’occasione ghiotta di un posto in prima fila va colta al volo.

coppapiemonte rid
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *