MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
otztaler-radmarathon-2015-3-jpg

OTZTALER RADMARATHON 2015



C’è tempo fino a fine febbraio 2015. Da quest’anno si parte all’insegna dei minerali alpini. Si inizia con il cristallo di rocca.

 

 

Ogni cristallo di rocca è diverso l’uno dall’altro. Questi minerali sono nascosti nelle rocce ed è difficile conquistarli. Lo stesso vale per la Ötztaler Radmarathon. Il cristallo di rocca è particolarmente puro e trasparente e simboleggia la forza e il fascino delle Alpi della Ötztaler. 

 

Non deve essere il piazzamento la cosa più importante della gara di 238 km, bensì il riuscire ad assaporare con piacere e sano divertimento il percorso che porta alla meta.  Come ogni cristallo di rocca è unico, anche le motivazioni di partecipazione alla Ötztaler Radmarathon sono le più svariate. Unite da un sogno comune:  il sogno di partecipare a una gara leggendaria in mezzo a un paesaggio mozzafiato che porta al raggiungimento di un’emozione unica.

 

 

 

Coloro che vogliono assaggiare tale emozione possono iscriversi online nel periodo dal 1. al 28 febbraio, sul sito  www.oetztaler-radmarathon.com.

 

Solo i ciclisti preiscritti potranno partecipare all’estrazione del 6 marzo, che prevede 4.000 pettorali.Ad attendere i partecipanti ci saranno 4 passi alpini, Kühtai 2020m, Passo del Brennero 1377m, Passo Giovo 2090m e Passo Rombo con i suoi 2509m. Si affrontano in totale 5.500 m di dislivello attraverso 3 zone climatiche. Il cristallo di rocca dovrebbe inoltre aiutare ad aumentare la concentrazione ed è il simbolo di coraggio, saggezza e chiarezza. Queste caratteristiche possono essere utili per allenarsi durante i prossimi mesi.

 

 

 

Informazioni, regolamento, iscrizione online su www.oetztaler-radmarathon.com

 

fonte ufficio stampa

 

image001
     
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *