MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Paris Nice 2019 - 77th Edition - 6th stage Peynier - Brignoles 176.5 km - 15/03/2019 - Sam Bennett (IRL - Bora - Hansgrohe) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

PARIS-NIZZA: BENNETT BEFFA DÉMARE


La sesta tappa della Paris-Nice, la Peynier-Brignoles di 176.5 km, si è risolta con una volata di un gruppo non compatto, dato che a circa 45 km dal termine una accelerazione seguita da una breve fase di ventagli ha ridotto il plotone ad una sessantina scarsa di unità, ulteriormente diminuite in seguito a causa di un paio di cadute che non hanno coinvolto uomini di classifica.

A prendere le redini del finale è la Groupama-FDJ, con Jacopo Guarnieri che lancia al meglio Arnaud Démare; il francese parte lungo e pare indirizzato al successo. Ma nulla può con la rimonta di Sam Bennett; l’irlandese della Bora Hansgrohe rimane coperto il più possibile dal vento e si lancia solo quando è necessario, rimontando di gran carriera e conquistando il secondo successo in questa sua Paris-Nice.

 

Terza piazza per Matteo Trentin (Mitchelton-Scott), seguono John Degenkolb (Trek-Segafredo), Bryan Coquard (Vital Concept-B&B Hotels), Anthony Turgis (Direct Énerge), Florian Sénéchal (Deceuninck-Quick Step), Oliver Naesen (AG2R La Mondiale), Alexander Kristoff (UAE Team Emirates) e Egan Bernal (Team Sky). In classifica Michal Kwiatkowski (Team Sky) conserva la maglia gialla di leader.

 

fonte cicloweb.it

GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *