SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
Home > Tutti gli Articoli > PARIS-NIZZA: BENNETT BEFFA DÉMARE
Paris Nice 2019 - 77th Edition - 6th stage Peynier - Brignoles 176.5 km - 15/03/2019 - Sam Bennett (IRL - Bora - Hansgrohe) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

PARIS-NIZZA: BENNETT BEFFA DÉMARE


La sesta tappa della Paris-Nice, la Peynier-Brignoles di 176.5 km, si è risolta con una volata di un gruppo non compatto, dato che a circa 45 km dal termine una accelerazione seguita da una breve fase di ventagli ha ridotto il plotone ad una sessantina scarsa di unità, ulteriormente diminuite in seguito a causa di un paio di cadute che non hanno coinvolto uomini di classifica.

A prendere le redini del finale è la Groupama-FDJ, con Jacopo Guarnieri che lancia al meglio Arnaud Démare; il francese parte lungo e pare indirizzato al successo. Ma nulla può con la rimonta di Sam Bennett; l’irlandese della Bora Hansgrohe rimane coperto il più possibile dal vento e si lancia solo quando è necessario, rimontando di gran carriera e conquistando il secondo successo in questa sua Paris-Nice.

 

BIKE LIFE BANNER BLOG NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Terza piazza per Matteo Trentin (Mitchelton-Scott), seguono John Degenkolb (Trek-Segafredo), Bryan Coquard (Vital Concept-B&B Hotels), Anthony Turgis (Direct Énerge), Florian Sénéchal (Deceuninck-Quick Step), Oliver Naesen (AG2R La Mondiale), Alexander Kristoff (UAE Team Emirates) e Egan Bernal (Team Sky). In classifica Michal Kwiatkowski (Team Sky) conserva la maglia gialla di leader.

 

fonte cicloweb.it

GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
BIKE LIFE BANNER BLOG NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *