SFONDO ASSOS Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > PEDALA COI LUPI: MONZA SI “ACCENDE” PER L’EVENTO DELL’ANNO!

PEDALA COI LUPI: MONZA SI “ACCENDE” PER L’EVENTO DELL’ANNO!

Condividi

Numerosissimi “pedalatori” al Parco della Reggia di Monza alla partenza dell’evento più atteso dell’anno.

 

Assolutamente unico nel suo genere, Pedala coi Lupi è ormai diventato un evento “cult” anche per il pubblico di Monza e Brianza, quest’anno alla 5° edizione.

Svoltasi Sabato 27 Maggio nel meraviglioso scenario del Parco della Reggia di Monza, ha visto uno straordinario successo di pubblico. Circa 1400 iscritti ed un numero altrettanto importante di persone che hanno potuto godere gratuitamente degli spettacoli organizzati in Cascina San Fedele.

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Tante le famiglie, tanti i gruppi di amici, tanti gli appassionati di mountain bike ma anche ciclisti per un giorno. Una pedalata capace di avvicinare proprio tutti,  uniti nel partecipare ad un evento che ha regalato grandi emozioni!

Sport, aggregazione, divertimento, raffinate esibizioni di arte circense, street art  e ottima musica dal vivo sono gli elementi caratterizzanti di Pedala coi Lupi,  organizzato da Torrevilla Bike, un gruppo che, motivato da una grande passione per la mountain bike ha saputo creare nel tempo un’occasione di festa per tutti partendo proprio dalla bicicletta.

Sede dell’evento “Pedala coi lupi” è stata Cascina San Fedele, dalla quale sono partiti i partecipanti e che ha ospitato un vastissimo pubblico che ha potuto godere degli spettacoli organizzati per chi ha scelto di non pedalare.

Cuore dell’evento è stata la suggestiva esperienza di poter pedalare al chiaro di luna su un percorso di 12 km, all’interno del Parco della Reggia di Monza, eccezionalmente aperto fino a notte fonda, su un percorso allestito con numerosi effetti speciali: sentieri infuocati, bici luminose, mangiafuoco, musica dal vivo, posizionati nei punti più suggestivi.

Anche il serpentone luminoso delle biciclette, che per l’occasione sono tutte dotate di luci, contribuisce a rendere l’atmosfera davvero magica.

Mascotte dell’evento, come di consueto, gli amici cani-lupo cecoslovacchi dell’allevamento Spirito Libero, protagonisti di un interminabile sequenza di foto e “selfie”.

Anche la postazione di Zampe Diverse ha suscitato l’entusiasmo di tutti coloro che hanno indossato la futuristica testa di lupo, appositamente creata per l’evento, per regalarsi una foto che sicuramente conserveranno tra i ricordi della serata.

Pedala coi Lupi ha ormai conquistato anche il pubblico monzese. Questa quinta edizione ne è assolutamente la conferma.

Per noi organizzatori è un’emozione grandissima verificare il costante riscontro di pubblico. Siamo un’associazione e tutti i nostri soci e amici che collaborano all’organizzazione lo fanno gratuitamente, mettendoci il cuore. E credo che questo aspetto traspaia in più di un’occasione.  Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dai partecipanti e questa per noi è la gratificazione più grande.  Abbiamo lavorato molto per la promozione dell’evento sui social, soprattutto sulla pagina Facebook di Pedala coi Lupi e siamo davvero contentissimi del riscontro. Inoltre già dallo scorso anno abbiamo aperto anche alle gettonatissime iscrizioni on-line. Aspettiamo quindi i nostri numerosissimi fan all’edizione di Besana in Brianza del prossimo 14 Luglio” – Fabrizio Pirovano, organizzatore dell’evento.

E per chi si è perso l’evento o vuole ripetere l’esperienza su un nuovo percorso l’appuntamento è Sabato 14 Luglio a Besana Brianza (MZ).

Iscriversi a Pedala coi Lupi è semplicissimo, anche on-line.

Tutte le informazioni sui siti www.torrevillamtb.com e  www.pedalacoilupi.com

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

CDM CICLOCROSS A BERNA, TANTI GIOVANI INTERESSANTI NELLA NAZIONALE AZZURRA

CondividiPrima uscita stagionale per la nazionale italiana di ciclocross guidata da Fausto Scotti e dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *