SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
piccolo-giro-di-romagna-jpg
PICCOLO GIRO DI ROMAGNA

PICCOLO GIRO DI ROMAGNA



Nel ravennate tre giorni vissuti all’insegna del sano agonismo e del piacere di pedalare assieme

 

Con ai blocchi oltre 400 amatori, dal 24 al 27 settembre, si è corso il Piccolo Giro di Romagna. Gara che coinvolgeva, come sede di tappa, le località di Lugo, Riolo Terme, Faenza e Ca’ di Lugo. La giornata inaugurale, purtroppo, è stata funestata dalle cattive condizioni meteo e gli organizzatori, loro malgrado, sono stati costretti ad annullare la prima tappa. Un piccolo incidente di percorso, poi ampiamente “risarcito” da uno splendido sole che ha caratterizzato le restanti tappe della rassegna.

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Le frazioni prevedevano vari percorsi adatti a tutti, sia ai passisti che agli scalatori per finire ai velocisti. Si è dato, in questo modo, la possibilità a tutti di recitare un ruolo da protagonista. Infatti, alla fine di ogni tappa, si è tenuta una ricca premiazione per ogni categoria ed una premiazione finale con la consegna ufficiale delle maglie di capo classifica griffate “BIKE PASSION”.

 

Questi i vincitori: MOTTA Alessandro (PHONIX), LAZZARI Silver (Rock Racing), GUARDIGLI Andrea (CICLI LELLI), MONDAINI Mauro (Frecce Rosse), CECCARONI Mario (Benessere e Sport), VENTURINI Adriano (BIKE PASSION) e DE CESARE Lisa (BIKE PASSION).

 

 

 

Hanno indossato le casacche che contraddistinguono i vincitori del Gran Premio della Montagna ANTONINI Arnoldo (UISP), sponsorizzato dal negozio cicli e abbigliamento “BIKE PASSION” , mentre le insegne di leader dei Traguardi Volanti, sponsorizzato dalla ditta TSA di Reggio Emilia, sono finite sulle spalla di CONTOLI Filiberto (BIKE PASSION).

Una manifestazione molto ben organizzata, con elevatissimi standard di sicurezza, caratterizzata da un sano agonismo e da una ricerca del risultato mai vissuta in maniera esasperata, ma sempre subordinata alla voglia di aggregazione.

 

Grande quindi la soddisfazione delle società organizzatrici – BIKE PASSION, ROMAGNA BIKE G.E., CICLOCLUB ESTENSE e BARACCA – che danno appuntamento a tutti i ciclisti per la seconda edizione del PICCOLO GIRO DI ROMAGNA.

Domenica (1).JPG
Venerdi (2)
Venerdi (3)
 

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *