MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

RITIRO IN ALTURA PER IL TEAM ISEO RIME CARNOVALI SIAS PER PREPARARA IL GIRO UNDER 23


Si avvicina l’appuntamento chiave della stagione per il Team Iseo Rime Carnovali Sias. La squadra bresciana in questi giorni sarà in ritiro a Santa Caterina Valfurva (SO) per preparare al meglio l’imminente Giro d’Italia Giovani Under 23.

 



Prima di raggiungere l’altura, nel weekend appena trascorso, i portacolori della Iseo Rime Carnovali Sias alla manifestazione toscana La Medicea hanno dovuto fare i conti con la sfortuna, vedendo cadere il proprio velocista Samuele Zambelli quando era ormai imminente la volata. Domenica al Gran Premio Sportivi Sestesi invece è giunta, oltre che a un’ottima prova corale, una doppia Top Ten con Giosuè Epis settimo e Andrea D’Amato decimo. 

La Continental diretta da Daniele Calosso e Mario Chiesa sarà ora in ritiro fino al 27 maggio presso l’Hotel Pedranzini, storico albergo a conduzione familiare nel centro del paese di Santa Caterina Valfurva. Saranno presenti per allenarsi in vista della Corsa Rosa Christian Bagatin, Omar El Gouzi, Leandro Masotto, Yaroslav Parashchak, Alex Raimondi e Samuele Zambelli

“Faremo dieci giorni in altura per prepararci al grande appuntamento. – le parole del d.s. Daniele Calosso – Crediamo molto nella crescita dei nostri atleti dandogli questa opportunità; penso siamo una delle poche squadre che investono anche per i ritiri specifici. L’obiettivo ora è quello di trovare la condizione migliore e soprattutto l’affiatamento giusto in vista del Giro d’Italia. Siamo molto fiduciosi!”

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *