SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > RUDY VON BERG E ALEKSANDER VLASOV: I NUOVI CAMPIONI COLNAGO

RUDY VON BERG E ALEKSANDER VLASOV: I NUOVI CAMPIONI COLNAGO

Nuove pagine del legame tra Colnago e il mondo delle competizioni sono state scritte negli ultimi giorni. La casa costruttrice di Cambiago, infatti, al fianco di Rudy Von Berg e Aleksander Vlasov ha raggiunto due prestigiosi successi.

 

Rudy Von Berg, campione di triathlon con cui il brand italiano ha da poco siglato un’importante partnership, ha vinto il mezzo Ironman di Danimarca laureandosi campione europeo della specialità. Il risultato, ottenuto anche con il supporto della Colnago K.One, dà subito prestigio al progetto dell’azienda di ritagliarsi un ruolo importante nel mondo del triathlon. La vittoria del campionato europeo, infatti, era uno dei grandi obiettivi stagionali di Rudy Von Berg che ora mette nel mirino i mondiali del prossimo 2 settembre.

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Prestigiosa e di gran caratura anche la vittoria del Giro d’Italia U23 da parte di Aleksander Vlasov. L’atleta russo, che ha gareggiato nella corsa rosa giovanile con la maglia della propria nazionale, è membro del team Gazprom Rusvelo che corre con bici Colnago. In sella alla sua V2-r è rimasto nei primi posti fino all’ultima giornata quando con la K.One, nella cronometro finale, ha taglio il traguardo per primo sul muro di Ca’ del Poggio ottenendo la vittoria finale della competizione.

 

Entrambi i successi rappresentano l’ennesima puntata del legame di Colnago con la vittoria, certificato anche dai risultati del team UAE Emirates che in questa prima parte di giugno ha ottenuto diverse vittorie nelle competizioni in cui ha partecipato.

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

DOPING, L’UNDER 23 STEFANO LIRA SQUALIFICATO PER 4 ANNI

Arriva lai squalifica di 4 anni per Stefano Lira, corridore Under 23 che era riuscito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *