SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Home > riviste-inbici-archivio > STRADA > SCOTT ARRIVA AL BAM! 2020

SCOTT ARRIVA AL BAM! 2020


BAM! 2020, il grande raduno dei viaggiatori in bicicletta, diventa BAM! Campfire. SCOTT e Bergamont raccolgono il guanto di sfida.

NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Le tende, le stelle, un falò, le biciclette e la musica, tra le montagne: non serve molto altro per descrivere quella che sarà la prima edizione di BAM! Campfire. SCOTT ha raccolto il guanto di sfida e ha deciso di abbandonare i campi di gara buttandosi in questa nuova avventura. Il mondo “gravel” sta crescendo mese dopo mese e c’è molto fermento attorno a questo mood di vivere la bici. Con due ruote e una sella si può viaggiare, conoscere nuove culture, visitare città e spot immersi nella natura. Questo uso polivalente della bike lascerà un solco nel mercato del futuro e SCOTT Italia non vede l’ora di accompagnare i viaggiatori dell’oggi e del domani.

MORE INFO

Alla luce delle disposizioni della Regione Lombardia e della volontà di fare di BAM! un evento quanto più possibile sicuro, BAM! 2020 si trasforma e cambia location: dal Lungolago Gonzaga, a Mantova, l’evento si sposterà sui Monti Lessini, a pochi km dal centro di Verona. Le date saranno le stesse, 26 e 27 settembre, e il contesto sarà quello del Rifugio Lausen, uno dei più belli e accoglienti del territorio, una terrazza naturale sui Lessini, a 1260 metri sopra la pianura. La formula rappresenta un ritorno alle radici del BAM!, la cui anima rimane quella del raduno dei viaggiatori in bicicletta, di chi pedala per andare lontano, per conoscere e per arrivare a bersi una birra a fine giornata. Non ci sarà l’area expo con le aziende, ma alcuni incontri intorno al fuoco in cui SCOTT e Bergamont presenteranno alcune esperienze Gravel vissute in prima persona dal proprio Staff.

PROGRAMMA BAM!

Arrivare al rifugio in bici sarà un piccolo viaggio; come da tradizione saranno tanti i gruppi che si organizzeranno per arrivare al BAM! 2020 da tutta Italia. L’appuntamento per fare assieme gli ultimi km di salita, sarà la mattina di sabato 26 settembre di fronte all’Arena di Verona. Per l’occasione il Team SCOTT Italia accompagnerà alcuni giornalisti sul percorso offrendo una bici in uso e un’assistenza tecnica. Sarà un vero e proprio viaggio in stile BAM!.

Shimano Banner archivio Blog
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *