SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > SHIMANO SALTA IN SELLA PER LE QUATTRO TAPPE DI SHIMANO STEPS ITALIAN BIKE TEST

SHIMANO SALTA IN SELLA PER LE QUATTRO TAPPE DI SHIMANO STEPS ITALIAN BIKE TEST

Shimano, il brand giapponese di componentistica e tecnologia per biciclette più noto al mondo, è pronto a saltare in sella per le quattro tappe di Shimano Steps Italian Bike Test, il più importante bike test tour gratuito in Italia, dedicato alle prove di mtb, e-mtb, strada, e-road bike, gravel, enduro e urban bike, organizzato da Taking-Off.

 

L’evento di test, leader nel panorama ciclistico italiano, prenderà il via a Milano Malpensa questo fine settimana (sabato 15 settembre, dalle ore 9 alle ore 18, e domenica 16, dalle ore 9 fino alle ore 17) al Village situato presso il Museo Agusta. Tre tracciati saranno messi a disposizione del pubblico per provare i diversi modelli di e-bike: MTB, Road e Urban.
 
Dopo la due giorni in Lombardia, il tour proseguirà toccando idealmente tutto lo Stivale: sabato 29 e domenica 30 settembre farà tappa a Montecatini (Pistoia); sabato 6 e domenica 7 ottobre a Formello (Roma); sabato 27 e 28 ottobre l’appuntamento conclusivo sarà infine a Palermo presso il Parco della Favorita.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

In tutti gli appuntamenti del tour, presso le aree espositive dedicate, sarà possibile toccare con mano i prodotti equipaggiati Shimano Steps, scoprire tutte le ultime novità del brand e provare i diversi modelli di e-bike. È possibile partecipare ai test iscrivendosi direttamente in loco, oppure prenotando gratuitamente online dall’area dedicata sul sito ufficiale dell’evento.

 

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

BARDIANI-CSF : MAESTRI RICONQUISTA LA MAGLIA A PUNTI DELLA TIRRENO-ADRIATICO: DECISIVA LA CRONO DI OGGI

Ancora una fuga per Mirco che può così affrontare l’ultima tappa da leader Mirco Maestri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *