SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

SI CONSOLIDA LA PARTNERSHIP FRA INBICI E SCOTT ITALIA


Siglata la partnership fra il Gruppo Editoriale InBici e Scott Italia, lo storico brand legato al mondo dello sport e in particolare, a quello del ciclismo dove, da sempre, rappresenta un punto di riferimento nella progettazione di telai di altissima gamma.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Dopo la sinergia studiata in occasione dell’Italian Bike Festival di Rimini, si consolida dunque la collaborazione fra le due realtà del mondo del pedale che – spigolando tra comunicazione social, test-bike, e anteprime – si concretizzerà con una serie di iniziative di carattere commerciale e promozionale.

Per Scott, del resto, si tratta di una fase di grande dinamicità sui mercati internazionali con la recente presentazione della mitica “Plasma 6” e con quella della nuova collezione Mtb “Tuned”.

Adam Yates (GBR/Mitchelton-Scott) Tour de France 2019 (2.UWT) ©kramon

Nata nel 1958 da un’idea dell’ingegnere svizzero Ed Scott, che debuttò sul mercato con un paio di bastoni da sci, l’azienda è cresciuta nel corso degli anni, diventando un autentico colosso nel mondo dello sport. Oggi, tra innovazione e tradizione, Scott resta un marchio di riferimento nel settore bike, soprattutto negli ultimi anni con la nuova linea per il Gravel e per le E-bike.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *