SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
Sfondo Assos
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > SIS SCIENCE IN SPORT
sis-science-in-sport-jpg
SIS SCIENCE IN SPORT

SIS SCIENCE IN SPORT


Distribuito in Italia da Ciclo Promo Components, da quest’anno è fornitore ufficiale del Team Sky e in Italia del Torpado Factory Team

 

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

SiS è stata fondata nel 1992 e ha sede a Londra mentre il suo impianto di produzione è nel Lancashire. Nel 2013, l’azienda è stata quotata alla borsa di Londra. Ai Giochi Olimpici del 2012, ben 24 atleti medagliati usavano prodotti SiS. Niente male come presentazione, se poi ci aggiungiamo la fornitura del Team Sky, si comprendono i motivi della forte popolarità di cui gode questo marchio.

 

 

 

SiS ha tre gamme di prodotti base: SiS GO, comprende polveri energetiche, gel isotonici, barrette energetiche e compresse di idratazione; SiS REGO, una gamma di prodotti di recupero ad ampio spettro e PROTEIN, il massimo dell’innovazione in questi ultimi anni WHEY20.

 

 

 

In Italia sono molti i Team che hanno scelto SiS, quest’anno anche il Torpado Factory Team è entrato a far parte della famiglia con Roel Paulissen e Katazina Sosna. Quest’ultima atleta sta collezionando una serie paurosa di vittorie alle Marathon di Mtb più importanti d’Italia. Ecco come si avvale dei prodotti SiS, Katazina: “Avevo già usato gli integratori SiS ma solo da quest’anno li sto utilizzando in modo consapevole e devo dire che ne sono entusiasta, soprattutto per l’elevata digeribilità mai riscontrata in altri prodotti. In allenamento uso i gel SiS Go Energy e quando sto tante ore in sella, anche barrette SiS Go. Per il recupero, prima di andare a letto, prendo SiS Rego Night. Durante le gare e quando fa molto caldo, è importante assumere prodotti non zuccherosi e che danno energia per lungo tempo. Io scelgo SiS Go Isotonic, Energy Bar e, verso la fine della gara, SiS Go+Caffeina. Appena terminata la competizione, bevo subito SiS Rego Rapid Recovery“.

 

 

 

Vediamoli nel dettaglio:

 

Gel Isotonic Il primo gel isotonico al mondo studiato per dare energia rapidamente e di facile digeribilità, progettato per essere consumato senza aggiunta di acqua durante le sessioni di endurance. E’ base di di maltodestrine (22gr. di carboidrati a rapida assimilizazione). Gusti: arancio, mela, limone & lime (preferito dal Team SKY) tropical, ribes nero.

 

SiS Go Energy Bar Barretta altamente energetica di carboidrati per aiutare il carico energetico prima dell’allenamento o della competizione. Con ingredienti naturali alla frutta. Carboidrati da fruttosio e maltodestrine, avena, uvetta, succo di frutta e proteine di soia. Una barretta che non dovrebbe mancare mai a chi pratica attività fisica con alto consumo energetico.

 

SiS Rego Night Per sostenere il fisico dopo cicli di allenamemto molto intensi. Con vitamina B6, magnesio a zinco, fornisce un mix di proteine a lento assorbimento durante il sonno. Gusti: cioccolato, vaniglia.

 

SiS Rego rapid Recovery Formula ad alto contenuto di carboidrati (maltodestrine e fruttosio) e proteine per aiutare il rapido recupero dopo l’allenamento. Aiuta ad integrare rapidamente le vostre scorte energetiche, mentre le proteine favoriscono la riparazione del tessuto muscolare. Gusti: fragola, cioccolato, banana.

 

 

 

 

!cid image001 jpg@01D1B1C7
     

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ITINERARI SVIZZERI. NON SOLO EMMENTALER

Alla scoperta della valle dell’Emme, un’ampia area collinare contraddistinta dai verdi intensi dei pascoli e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *