MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E RILANCIO DELLA BICICLETTA


Ciclo Promo Components rilancia il proprio impegno nella sostenibilità ambientale. Per l’occasione presenta una versione green del logo che accompagnerà tutte le iniziative volte al rispetto dell’ambiente e al rilancio della bicicletta come mezzo per contrastare il cambiamento climatico.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

Tra le varie iniziative si inserisce il progetto “Jonny Livorti x LIL’BUDDY”, pensato per promuovere la mobilità sostenibile e riavvicinare i giovani alla bicicletta, per il benessere fisico proprio e dell’ambiente. Grazie al progetto, l’influencer Jonny Livorti realizzerà una serie di contenuti ad hoc che verranno condivisi direttamente sui social network.

Per maggiori dettagli relativi all’e-bike LIL’ Buddy si prega di rivolgersi all’indirizzo e-mail: info@ciclopromo.com

Bicicletta e sostenibilità ambientale  Jonny Livorti X Lil’Buddy

Ciclo Promo Components distribuisce nei migliori negozi italiani marchi famosi di aziende leader nel settore del ciclismo. La filosofia di questi marchi rispecchia la nostra eredità di tradizioni basata sull’innovazione, sul valore, sull’adattabilità, sull’affidabilità del servizio e sulla garanzia di qualità.

Negli ultimi anni l’azienda ha attuato una serie di iniziative legate alla sostenibilità ambientale per ridurre le emissioni di anidride carbonica e l’inquinamento, tra le quali l’installazione di un impianto fotovoltaico e la digitalizzazione dei processi. Per l’occasione presenta una versione green del logo che accompagnerà tutte le iniziative legate alla sostenibilità ambientale e al rilancio della bicicletta come mezzo per contrastare il cambiamento climatico.

IL PROGETTO “JONNY LIVORTI X LIL’BUDDY

In questo contesto si inserisce il progetto “Jonny Livorti x LIL’BUDDY”, pensato per promuovere la mobilità sostenibile e riavvicinare i giovani alla bicicletta, per il benessere fisico proprio e dell’ambiente. Il progetto prevede il lancio in Italia della LIL’BUDDY eBike con Jonny Livorti, volto testimonial della collaborazione, che realizzerà una serie di contenuti ad hoc che verranno condivisi direttamente sui social network.

LIL’BUDDY eBike è la bici perfetta per chi vuole distinguersi scegliendo il design ricercato e accattivante creato da Aaron Bethlenfalvy e dal team di Ruff Cycles. Pensata per gli amanti del divertimento, questa bici a pedalata assistita è dotata di motore Bosch disponibile in due diverse versioni, Active Line e Performance Line CX, e freni idraulici Shimano.

Con il motore in bella vista al centro del telaio, la batteria Bosch PowerPack da 300 Wh o 500 Wh, è stata fissata sotto la sella, risultando praticamente invisibile.

LIL’BUDDY eBike è un tributo agli anni Settanta reinterpretato in chiave moderna, per tutti coloro che vogliono mostrare il proprio lato cool, proprio come Jonny Livorti, ex mountain-biker professionista amante degli sport estremi e del contatto con la natura.

Per saperne di più leggi subito la comunicazione ufficiale!

Per maggiori dettagli relativi all’e-bike LIL’ Buddy si prega di rivolgersi all’indirizzo e-mail: info@ciclopromo.com

Scopri tutti i marchi e i prodotti distribuiti da Ciclo Promo Components sul nostro CATALOGO 2021!

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *