Sfondo Assos
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > SPORT & PRET-A’-PORTER, L’ATLETA CHE NON MOLLA VESTE “7A3H”

SPORT & PRET-A’-PORTER, L’ATLETA CHE NON MOLLA VESTE “7A3H”

Il gruppo Cicli Matteoni crea una sua personale linea d’abbigliamento. A disegnarla la stilista Giada Cecchi: “I mie capi? Per sportivi che sanno cosa vogliono”

Si chiama “7A3H” e, al grido di “elevate your limits”, rappresenta il marchio di una nuova linea d’abbigliamento creato dal Gruppo Cicli Matteoni che, da quest’anno – come noto – ha inaugurato anche un settore racing.

Artefice del brand è Giada Cecchi, una ragazza di 26 anni che si divide tra l’attività di parrucchiera, artista e musicista e che, attingendo al suo immenso talento creativo da stilista, ha disegnato questa linea d’abbigliamento che – per idea concettuale e profilo tecnico – sembra cucita addosso alle esigenze degli sportivi. Una linea realizzata anche attraverso il contributo empirico degli atleti della Cicli Matteoni che hanno sperimentato, perfezionato e collaudato tutti i capi della collezione.

BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

 

“7A3H” non è solo un marchio dedicato alla squadra di Morena Matteoni, ma è una vera e propria linea di abbigliamento pensata per il tempo libero, una linea “giovane” dedicata sopratutto agli atleti che, per spirito e determinazione, non mollano mai.

“7A3H” è un’equazione esclamativa, il sunto numerico di un grido, dello sfogo nel massimo sforzo, l’impeto dell’adrenalina dell’atleta nel momento in cui vince o supera se stesso.

E’ un’esclamazione che si sente in ogni sport, in ogni persona che, dopo tanti sacrifici, raggiunge l’apice di se stesso: “Questa linea – spiega Giada Cecchi – è per gli atleti che hanno ben chiari gli obiettivi, per gli sportivi forti, per quelli che non mollano alla prima difficoltà. Una linea pensata e realizzata per gli agonisti della vita”.

Il nuovo brand sarà distribuito attraverso una linea commerciale che ha visto il suo primo punto vendita nel comune di Bellaria – Igea Marina (Info per la collezione summer 2018: 3474467328). 

a cura della redazione

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

10 DOMANDE A… SONNY COLBRELLI: “SOGNANDO LE FIANDRE”

Il portacolori della Bahrain Merida ripercorre il suo 2018 tra successi e rimpianti: “Quest’anno ho …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *